Michelle Hunziker, protagonista del gossip di primavera: non ci sono più dubbi – FOTO

Michelle Hunziker scoop di primavera
La conduttrice Michelle Hunziker (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Miglior presenza” Chiara Biasi supera la Ferragni: l’ospite più bella – FOTO

Dopo mesi e mesi di incertezze, dubbi e smentite finalmente è arrivata la conferma di quello che è lo scoop di questa primavera. Michelle Hunziker viene paparazzata insieme all’affascinante Giovanni Angiolini. Già da tempo vi erano queste voci e finalmente sono state confermate.

A farlo ci pensa Alfonso Signorini che riporta tra le storie del suo profilo Instagram personale la copertina della rivista “Chi” che non lascia alcun dubbio su questa nuova coppia. A quanto pare i due hanno deciso di dedicarsi una fuga romantica a Parigi e le foto sono inequivocabili: i due appaiono complici, intimi e molto affettuosi.

Pizzicati vari momenti di effusioni per strada con tanta dolcezza che emerge dai loro visi. Immancabile il commento dello stesso Signorini che scrive “Buona vita Michelle” con tanto di cuoricini, in segno di augurio per questa nuova storia d’amore che sta già appassionando tutti, sin da quando erano solo delle voci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Occhi intensi e felini” Bianca Atzei e la sua anima gemella: è lei la chiave del successo – FOTO

Tempo fa i due erano stati pizzicati come ospiti presso lo stesso hotel ma non erano stati avvistati insieme, adesso finalmente è arrivata la conferma. Il tassello mancante di questo incredibile puzzle che allieta questa anomala primavera.

Impostazioni privacy