Lidl, l’ultima novità è reale: “Era ora, che bello!”. Clienti emozionati, finalmente si può

Lidl non smette di stupire i clienti, ogni volta la catena di supermercati lancia una novità. In poche ore è già virale. 

Milioni di consumatori non aspettavano altro, da Lidl sarà possibile farlo, il mood è già virale ed il tam tam sui social è assordante. La nota catena di supermercati fondata in Germania nel 1932 dalla lungimirante idea di Josef Schwarz, ne ha fatta di strada negli anni.

Lidl ciambellone estate 2022
Lidl logo – Immagine Facebook

Oggi vanta 13.000 negozi sparsi in tutto il mondo e milioni di lavoratori alle sue dipendenze. Lidl è una garanzia per i consumatori che ogni giorno scelgono qualità e convenienza. Presso i vari store è possibile acquistare, oltre agli alimenti sempre freschi, diversi articoli, per 3 giorni al mese, l’azienda li mette a disposizione ad un prezzo davvero vantaggioso.

L’ultima novità Lidl è già virale, ecco cosa succede

YESLOVE LEGGI LA STORIA DELLA NOSTRA RUBRICA DEL CUORE. VAI QUI

Ricordate quando la Lidl ha lanciato i famosissimi calzini e sono diventati un must have di tendenza? Ecco, la storia si ripete ma con un ciambellone per bambini. L’estate è alle porte e la catena alimentare non poteva esimersi dal lanciare un nuovo trend. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Primark, nuova apertura in Italia: dopo Milano arriva la sorpresa più a Sud

“Dove si balla? Anche tra le corsie Lidl, quando scopri i nuovi favolosi gonfiabili per l’estate 2022. Non farti sfuggire il ciambellone!”, leggiamo sui vari canali social aziendali. 

Milioni di clienti stavano aspettando questo momento, soprattutto i più piccoli, che potranno tuffarsi in acqua con il ciambellone firmato Lidl. Naturalmente l’oggetto del momento richiama i colori del supermercato, il blu ed il giallo con la “i” in rosso; insomma, il ciambellone Lidl è davvero impareggiabile. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Gratta e Vinci, il fortunato vince quasi due milioni di euro: dove è successo

I commenti sono tantissimi, i clienti sono impazienti di acquistare il ciambellone, ormai sta andando a ruba ed in qualche punto vendita è già terminato: “Voglio averlo, sono finiti” si legge su facebook, “Era ora, che bello!” esclama qualche altro in preda allo stupore.

Lidl riesce sempre a stupire tutti in ogni momento ed anche questa volta l’estate 2022 sarà fantastica.

 

Impostazioni privacy