“Un raggio di sole” Federica Pellegrini illumina i fan: una meraviglia nel paese delle meraviglie – FOTO

Federica Pellegrini gioca a fare la turista e sui social condivide con i fan alcuni scatti di una giornata speciale

Federica Pellegrini è un vulcano in eruzione, un concentrato di energia e solarità che non riesce a stare ferma ed è sempre pronta ad andare alla scoperta di luoghi e situazioni.

federica pellegrini foto instagram
Federica Pellegrini (Instagram)

Il nuoto è da sempre la sua più grande passione, ma nel corso degli anni ha saputo portare avanti tanti altri hobby che ancora oggi continua a coltivare e di cui non può fare a meno. Sui social è molto attiva e non perde occasione di condividere con i fan alcuni momenti delle sue giornate frenetiche.

Federica Pellegrini, immersa nella natura: che indredibile esperienza – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Dopo aver festeggiato il compleanno del suo compagno Matteo Giunta, Federica Pellegrini si è presa un po’ di tempo per lei ed ha trascorso una giornata all’insegna della natura e del relax.

Ha visitato il Parco Giardino Sigurtà ed ha condiviso alcuni scatti con i suoi follower. “Un raggio di sole per me” ha scritto sotto al post che è diventato virale.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vieni prima di Belen” Laura Torrisi in bikini: voto 10, che forme strepitose

In una versione casual, l’atleta ha scelto di indossare un paio di jeans e una camicia bianca. Gli occhiali da sole non potevano mancare e neanche il sorriso che porta sempre con sé.

“Tu sei un raggio di sole per tutti noi”, qualcuno ha commentato e poi ancora “Il posto è stupendo ma tu di più”. Qualcun altro ha aggiunto: “Una meraviglia nel paese delle meraviglie”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Vorrei essere il tuo fidanzato”, Valentina Ferragni e il surf: si gira e “Wow”. Lato B che manda al manicomio – FOTO

Federica Pellegrini è riuscita anche questa volta ad attirare l’attenzione dei fan che non possono fare a meno di seguirla e sostenerla in ogni situazione. Gli anni passano e le mode cambiano, ma c’è una cosa che resta sempre uguale: la bellezza dell’atleta italiana che ha conquistato tutti con il suo talento e la sua unicità.

Impostazioni privacy