Francesco Totti: “Chanel fidanzata con lui?” La reazione sconvolgente.. VIDEO

Francesco Totti ha scoperto chi è il fidanzato della figlia Chanel e non ha potuto fare a meno di reagire in un modo che ha sconvolto il web

E’ arrivato il momento per Francesco Totti di farsi da parte e lasciare che la figlia Chanel faccia le sue prime esperienze in ambito sentimentale. La secondogenita di Ilary e il Pupone ha appena compiuto quindici anni e sta nel pieno della sua adolescenza.

francesco chanel totti padre figlia
Francesco e Chanel Totti (Instagram)

Inoltre, sembra proprio che abbia un fidanzato. La notizia è spuntata sui social qualche tempo fa ed ha lasciato di stucco tutti, in particolare l’ex calciatore che ha reagito in un modo inaspettato.

Chanel Totti ha un fidanzato, il Pupone reagisce così – VIDEO

 

@tvtrashtuttoilmeglio2 #pioeamedeo #francescototti #achillelauro #felicissimasera #amici ♬ Shakerando – Rhove

Non sappiamo se Chanel Totti abbia un fidanzato, ma conosciamo la reazione del padre qualora venisse a conoscenza di una notizia del genere. I fan che seguono e supportano da anni Francesco Totti si sono divertiti guardando il video spuntato qualche tempo fa su Tik Tok.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, quei dettagli così intimi da far salire la curiosità a mille. Eccoli tutti

L’ex calciatore lo scorso anno è stato ospite ad una delle puntate di “Felicissima sera” di Pio e Amedeo. I due conduttori con un pizzico di ironia gli hanno chiesto cosa farebbe se sua figlia si presentasse a casa con un amico speciale.

Nello specifico, la coppia di comici ha fatto il nome di Achille Lauro e la faccia del Pupone ha lasciato tutti senza parole. Il papà di Chanel, però, ha cercato di sdrammatizzare ed ha risposto: “Eh…vado in cucina” e uno dei due presentatori ha chiesto: “A prendere cosa?”. E ancora Totti: “Non lo so”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maneskin, impazza il gossip: “Romantic dinner”, il VIDEO fa il giro del mondo

E’ passato un anno dall’episodio ma nessuno potrà dimenticare la reazione di Francesco Totti che attraverso il video è diventata virale. Chanel sta crescendo e tra qualche tempo potrebbe far conoscere il fidanzato alla famiglia. Se per uno scherzo il papà ha reagito così, cosa potrebbe fare se venisse a conoscenza di una relazione vera?

Impostazioni privacy