Incidente in moto sulla statale: morta giovane coppia

Una giovane coppia è morta ieri pomeriggio in un incidente in moto sulla statale 107 Silana-Crotonese a Spezzano della Sila (Cosenza). Inutili i soccorsi.

Ancora vittime sulle strade, un bilancio che, purtroppo, continua ad aggravarsi. Ieri pomeriggio una coppia di giovani fidanzati, lui 33 anni lei 29, hanno perso la vita lungo la statale 107 Silana-Crotonese all’altezza di Spezzano della Sila (Cosenza).

Spezzano della Sila incidente moto morta coppia
(Massimo Todaro – Adobe Stock)

La coppia era a bordo di una moto che è improvvisamente è finita sull’asfalto. Inutili i soccorsi per i due giovani: i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Intervenuti anche i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Spezzano della Sila, incidente in moto sulla statale 107: morta coppia di fidanzati

Spezzano della Sila incidente moto morta coppia
(ChiccoDodiFC – Adobe Stock)

Una coppia di giovani fidanzati è rimasta vittima di un tragico incidente stradale. È accaduto ieri pomeriggio, domenica 15 maggio, sulla strada statale 107 Silana-Crotonese nel territorio di Spezzano della Sila, piccolo centro in provincia di Cosenza.

A perdere la vita Victor Lopez di 33 anni e la compagna 29enne Serena Iuliano, entrambi di San Giovanni in Fiore. La coppia, riporta la stampa locale e la redazione di Fanpage, stava tornando a casa da una gita fuori porta a bordo di una moto. Improvvisamente, il conducente ha perso il controllo del mezzo che è terminato sull’asfalto sbalzandoli dalla sella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Terrificante incidente sulla provinciale: morto un medico, quattro feriti tra cui una bimba

In pochi minuti sul luogo dello scontro si sono precipitati i vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Nonostante i vari tentativi di rianimazione per la coppia non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le lesioni riportate nella caduta dalla moto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Auto fuori strada sulla statale: morti due ragazzi, feriti gli amici

Sul posto sono accorsi anche i carabinieri della stazione locale che, effettuati i rilievi, stanno ora cercando di chiarire la dinamica del sinistro. I militari dovranno valutare anche se si è trattata di una caduta autonoma o vi sia qualche altro veicolo coinvolto.

Sconvolta l’intera comunità locale per la morte dei due giovani. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social network per le famiglie.

Impostazioni privacy