Si accascia durante concorso per moto d’epoca: uomo stroncato da un malore

Un uomo di 45 anni è morto domenica mattina a Brescia dopo aver accusato un malore mentre prendeva parte con il suo sidecar ad un concorso per moto d’epoca.

Un malore mentre partecipava ad un concorso per moto d’epoca. È morto così un uomo di 45 anni domenica a Brescia. L’uomo si era recato al Museo Mille Miglia per prendere parte al concorso con il suo sidecar storico.

Brescia Roberto Dusi morto malore concorso moto
(astrosystem – Adobe Stock)

Improvvisamente, però, si è sentito male ed è crollato a terra sotto gli occhi attoniti degli altri partecipanti che lo hanno soccorso e lanciato subito l’allarme. Trasportato in ospedale per il 45enne non c’è stato nulla da fare. I medici, nonostante i disperati tentativi di rianimazione, hanno dovuto dichiararne la morte.

Brescia, si sente male durante il concorso per moto d’epoca: Roberto muore a 45 anni

Brescia 45enne morto malore concorso moto
(upixa – Adobe Stock)

Dramma durante il Primo Concorso di Eleganza per moto d’epoca, svoltosi domenica 15 maggio al Museo delle Mille Miglia di Brescia. Uno dei partecipanti è morto dopo essersi sentito male all’evento.

La vittima è Roberto Dusi, 45enne di Sabbio Chiese, dove viveva con la moglie e i due figli. Dusi, riportano i colleghi di Prima Brescia, si era recato al museo per presentare il suo sidecar storico, acquistato di recente. Durante il concorso, però, ha accusato un improvviso malore ed in pochi istanti si è accasciato a terra. I presenti, accorgendosi della situazione, lo hanno soccorso ed hanno dato l’allarme chiamando il numero unico per le emergenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scivola nella piscina dei nonni mentre gioca: bambina di 2 anni muore in ospedale

Tempestivo l’arrivo dell’ambulanza del 118 con a bordo lo staff medico. I sanitari hanno prestato le prime cure tentando di rianimare il 45enne che è stato poi trasportato d’urgenza alla Poliambulanza del capoluogo di provincia lombardo. Qui, però, i medici non hanno potuto far altro che appurarne il decesso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malore improvviso in casa: ragazzo di 25 anni muore al pronto soccorso

La drammatica notizia, rapidamente diffusasi, ha sconvolto tutti a Sabbio Chiese, dove, scrive Prima Brescia, questa mattina verranno celebrati i funerali presso la chiesa Parrocchiale di San Michele Arcangelo.

Impostazioni privacy