“La royal family italiana”. I Maneskin sono irrefrenabili: dopo l’Eurovision tornano a esibirsi. L’occasione è imperdibile – FOTO

I Maneskin. Il gruppo di giovanissimi musicisti originari di Roma continua il suo percorso al top della celebrità. L’ultima esibizione segna un’ulteriore tacca prestigiosa nella loro carriera 

Hanno partecipato all’undicesima edizione di “X Factor” nel 2017 piazzandosi al secondo posto, eppure i membri dei Maneskin (poco più che ventenni) cavalcano l’onda della celebrità come se questo mondo gli appartenesse da sempre.

I Maneskin Gucci Puglia
I Maneskin (Instagram)

Sfrontati, sicuri di sè ma, soprattutto, dotati di un talento innegabile e un fascino ammaliante che ha convinto tutti, sia il pubblico di coetanei, sia quello più maturo abituato a sonorità classic rock. Dopo il trionfo dell’anno scorso alla 71esima edizione del “Festival di Sanremo” con il brano “Zitti e buoni” nessuno riesce a rallentare la loro corsa. Prima la vittoria all’“Eurovision Song Contest 2021”, poi la conquista dei vertici delle classifiche internazionali, fino a ora considerate inespugnabili da parte di artisti italiani.

Maneskin: dove li ritroviamo a pochi giorni dall’Eurovision 2022. Rock allo stato puro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

E su quel palco che ha donato loro la fama a livello internazionale i Maneskin sono tornati da pochissimi giorni. La band romana, infatti, è stata tra gli ospiti più attesi dell’“Eurovision Song contest” che si è tenuto al PalaOlimpico di Torino tra il 10 e il 14 maggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>> YesLove, se non puoi dirlo agli altri, dillo a noi! L’amore si è spento, non lo lascia perché teme lui possa fare gesti inconsulti

Hanno colto questa ghiotta occasione di visibilità per presentare al mondo intero la loro ultima fatica, il nuovo singolo dal titolo “Supermodel”.

Il testo descrive la situazione logorante di una ipotetica top model degli anni ’90 che, dietro l’illusione del proprio status, nasconde problemi, insicurezza e dipendenza.

Dal Piemonte i Maneskin sono sbarcati in Puglia per la sfilata Gucci Cosmogonie a Castel del Monte. Sono stati paparazzati a fare il primo tuffo dell’anno nelle cristalline acque di Trani e poi dritti a esibirsi.

La band è seguita da Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci, che ha curato il look dei musicisti in diverse occasioni, incluso l’Eurovision 2022. 

Victoria De Angelis e Thomas Raggi si sono presentati con una mise coordinata in tartan che richiama uno stile molto british; Damiano David sfoggiava un completo doppiopetto blu, impreziosito da orecchini pendenti di perle mentre Ethan Torchio era elegantissimo con il suo completo viola con maxi cintura borchiata.

TI POTREBBE INTERESSARE >>> Il Volo. Gianluca Ginoble, la dote che ha nascosto per tanto tempo: adesso è venuto allo scoperto – FOTO

Da quanto si evince dalle loro Instagram Stories, dopo un veloce cambio d’abito con look coordinati a righe rosa e bianche, hanno ripreso il loro ruolo di rock star esibendosi per gli ospiti della sfilata.

“Sono la royal family italiana” – scrive un fan straniero totalmente stregato dalle immagini cool dei suoi beniamini diffuse ampiamente sui social.

Impostazioni privacy