“Caliente como un fuego” Maria Pedraza, un pericoloso gioco di curve pronto ad esplodere – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  “Le ventenni mute” Michela Quattrociocche scopre il suo lato più intimo: che piacevole sorpresa – FOTO

Maria Pedraza si lascia andare in questa foto dal contenuto squisitamente estivo e che ci proietta alla bella stagione. Un post che ovviamente non poteva passare inosservato e che merita pertanto tutto il clamore ed il successo che ha riscosso.

Si trova al mare, su una barca: nei dintorni non si vede nessuno ma la bellissima spagnola non è da sola e sul post stesso fornisce il nome, l’amica sua connazionale che le ha scattato questa bellissima foto dove fa uscire il meglio della Pedraza. La stessa indossa un audace costume due pezzi ma spaiato, sono infatti di due colori differenti: nero lo slip e turchese il triangolino. Insieme funzionano a bomba.

I capelli sono legati in una comoda coda, perfetta per affrontare le elevate temperature nonché un utile stratagemma per far emergere quel viso dai lineamenti molto delicati, una bellezza fresca e che non richiede certamente sessioni di make-up per incantare. Il suo sguardo è semplicemente ipnotico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Storie italiane, Eleonora Daniele in lacrime: “Sei una persona straordinaria”

Boom di like e commenti per la celebre attrice proveniente da ogni angolo del mondo, non è un caso che siano scritti in più lingue. La posa perfetta poi che strategicamente accentua la rotondità del fondoschiena crea un gioco di curve pericolose e pronte ad esplodere. 

Impostazioni privacy