“Molto interessante” Benedetta Parodi e la ricetta della felicità: fan affamati – FOTO

Benedetta Parodi continua a condividere con i fan alcune ricette e l’ultima ha lasciato tutti con l’acquolina in bocca: scopriamola

Conduttrice e scrittrice, la sua più grande passione? Cucinare. Sempre pronta a condividere con i fan alcune ricette via social, Benedetta Parodi è un concentrato di energia e solarità che ha conquistato la stima e l’affetto di tutti.

Benedetta Parodi foto instagram
Benedetta Parodi (Instagram)

Dolce o salato poco importa, l’importante è mettere amore in ogni piatto che si cucina e questo la conduttrice di “Back off Italia” lo sa bene. E’ molto attiva anche sui social, vanta di un milione di fan che la supportano e sostengono in ogni situazione.

Benedetta Parodi, spunta la ricetta del suo piatto preferito – FOTO

Benedetta Parodi foto instagram
Benedetta Parodi (Instagram)

Con Benedetta Parodi il sorriso non manca mai e neanche la voglia di mettersi in gioco e dare spazio alla fantasia. Così la conduttrice ha lanciato sui social una ricetta riguardante la piadina senza glutine, presa da una sua cara amica.

In un post ha riportato tutti i passi indispensabili per la riuscita del piatto. “Una idea light e super golosa. Provatela assolutamente”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Charlene di Monaco, la verità sull’addio ad Alberto: dopo mesi è emerso tutto, sudditi sconcertati

La moglie di Fabio Caressa si è lasciata fotografare in un outfit casual, i capelli legati e la piadina in mano pronta per assaggiarla. Sono tanti i fan che hanno lasciato alcuni commenti sotto al post, tra questi si legge: “Ottima idea, come sempre” e poi ancora “Grazie per l’idea è molto interessante”, qualcun altro ha aggiunto: “Fantastica come sempre”.

Benedetta Parodi ormai sa come attirare l’attenzione dei follower e non perde occasione di farlo. Sono tanti a volerla di nuovo in televisione e non vedono l’ora che arrivi la prossima stagione di “Back off Italia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Felice come un bimbo” Fedez e l’incontro che gli ha cambiato la vita: tutti gli occhi puntati su LUI – FOTO

Non ci sono ancora dettagli al riguardo, gli autori stanno lavorando per mettere in scena un’edizione strepitosa con tante novità. Non ci resta, quindi, di attendere e continuare a seguire la conduttrice sui social. Stay Tuned.

INTERVISTA RICCARDO FOGLI, IL VIDEO