Tragico incidente stradale nella notte: due morti ed un ferito

La scorsa notte a Cassago (Lecco), un uomo di 54 anni ed un ragazzo hanno perso la vita in un drammatico incidente stradale. 

Incidente mortale la scorsa notte a Cassago Brianza, in provincia di Lecco. A perdere la vita un ragazzo ed un uomo di 54 anni. Quest’ultimo, secondo le prime ricostruzioni, era alla guida di una moto, quando ha perso il controllo del mezzo che è piombato su due giovani, di 19 e 21 anni.

Cassago incidente notte due morti un ferito
(stockbusters – Adobe Stock)

Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno trasportato i tre in ospedale, dove il centauro ed uno dei due pedoni sono deceduti. L’altro ragazzo si troverebbe ricoverato e le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Cassago Brianza, moto travolge due ragazzi: due morti ed un ferito

Cassago incidente notte due morti un ferito

Due persone hanno perso la vita la scorsa notte, tra sabato 21 e domenica 22 maggio, in un incidente a Cassago Brianza, centro in provincia di Lecco.

Stando alle prime informazioni sull’accaduto, come riporta la stampa locale e la redazione di Leggo, un uomo di 54 anni mentre percorreva via Nazario Sauro alla guida della sua moto, una Harley Davidson, ha perso il controllo della due ruote affrontando un dosso rallentatore. Il mezzo è poi piombato su due ragazzi, un 19enne e l’amico di 21 anni, che si trovavano a bordo della carreggiata vicino ad un muretto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moto finisce fuori strada: ragazzo di 18 anni muore sotto gli occhi del padre

Dopo il sinistro, in pochi minuti sul posto sono arrivati gli operatori sanitari del 118 a bordo di alcune ambulanze e dell’elisoccorso. I soccorritori ha prestato le prime cure alle tre persone rimaste coinvolte e le hanno trasportate d’urgenza presso gli ospedali di Lecco e Merate. Qui, purtroppo, i medici non hanno potuto far nulla per salvare la vita al motociclista e ad uno dei due giovani pedoni, deceduti per le gravi lesioni riportate. L’altro pedone, riporta Leggo, è stato, invece, ricoverato con ferite meno gravi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incidente in moto: muoiono moglie e marito. Andavano al concerto di Vasco

Il compito dei rilievi e delle indagini sull’incidente è affidato ai carabinieri della Compagnia di Merate, giunti sul luogo della tragedia insieme ai soccorsi.

Impostazioni privacy