“Hai la piscina dentro…”, Belen Rodriguez la visuale dall’alto fa venire le vertigini: che davanzale! – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ti trovo in ogni opera d’Arte”, Annalisa sfodera la parte più bella. La FOTO a New York

Il ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino viene sancito da alcuni particolari che non sfuggono agli occhi attenti dei fan.

Nel weekend è bastata la foto di un piatto di ‘fusilli al sugo’, replicata qualche secondo dopo dal consorte per confermare la riappacificazione tra i due ex fidanzati.

Belen Rodriguez e Stefano, insieme al loro sogno di una vita, Santiago hanno trascorso un weekend di pace e tranquillità, immersi nel verde della natura.

La conduttrice sudamericana, dopo aver ritrovato la felicità ha scelto di condividere alcuni scatti che confermano la sua verve di sensualità, tipici di una modella del mestiere.

Tra una passeggiata in giardino e l’altra, ecco Belen rendersi protagonista di un selfie con tanto di visuale mozzafiato dall’alto. Il costume a reggiseno non regge l’impeto delle curve e mette in evidenza un davanzale perfetto, da far venire le vertigini all’istante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “L’ultimo desiderio” Paolo Bonolis l’aneddoto strappalacrime sul suo passato è virale

Il finale del sequel di scatti dal fiato corto propone un vortice di emozioni infinite, con tanto di posa di profilo per un fisico scolpito e senza rivali.

Impostazioni privacy