Federica Panicucci, il corpo è totalmente baciato dal sole: una meraviglia – FOTO

Federica Panicucci bollente visione
La conduttrice Federica Panicucci (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO

Una foto che scatena mille pulsioni quella postata di recente dalla splendida e apprezzata conduttrice. Viste le belle temperature, ne approfitta per concedersi delle giornate di relax e di sole dal suo Resort di fiducia: tra paesaggi incantevoli ed un contatto meraviglioso con la Natura, appare la Panicucci con pelle già lievemente abbronzata ed un corpo da favola a cui tutti siamo piacevolmente abituati ma che non ci stanchiamo mai di vederla.

Uno dei nuovi accattivanti bikini striminziti che la conduttrice è una di quelle poche donne a potersele permettere: dalle tonalità blu navy e bianco in un gioco di contrasti che ben rappresentano l’ambiente marino. Immancabile il kaftano bianco che per l’occasione lascia aperto e adagia comodamente sulle spalle.

“Questa donna non ha rivali né per le sue coetanee, né per le 20enni e né per le 30enni” i commenti fioccano sotto questo post e non c’è da stupirsi vista l’incredibile presenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei esplosiva come Eros, sei qualcosa di divino” Aurora Ramazzotti scopre il ventre e non solo: l’outfit è ai limiti della legalità – FOTO

In molti sottolineano come per la stessa non ci siano rivali e che nel suo caso l’età è veramente un mero numero.  Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli e spunti, sbirciate tra le sue storie, rimarrete a bocca aperta.

Impostazioni privacy