Maria Pedraza, via il costume nella sua ultima FOTO: una libertà quasi estrema

Maria Pedraza via il costume
L’attrice Maria Pedraza (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Stabile e Sangiovanni si mostrano così: “padre, madre e figlia”. Il VIDEO

Una foto che lascia l’amaro in bocca ed un ardente desiderio, qui la Pedraza stuzzica molto la vista dei suoi seguaci giocando sul contrasto vedo/non vedo originando un contenuto interessante e bello da vedere. Una foto che sa di libertà: via il costume, l’attrice infatti si trova in topless ma la posa non permette di vedere proprio tutto.

Ma la schiena è parimenti sexy, i tatuaggi che le abbelliscono la pelle sono spettacoli per pochi. A coprire il suo corpo solo un mini slip che poi in fondo non occulta il fondoschiena bello e tondeggiante che appare in tutta la sua bellezza. Slip dalla tonalità cromaticamente abbinata a quella dei suoi occhi. Certamente essendo questa foto estrapolata dalla sua storia non possiamo scorgere i messaggi di risposta da lei ricevuti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei esplosiva come Eros, sei qualcosa di divino” Aurora Ramazzotti scopre il ventre e non solo: l’outfit è ai limiti della legalità – FOTO

C’è un dettaglio però che non sfugge: il suo ultimo post ha del contenuto parzialmente simile, solo più “ingenuo” in quanto indossa il triangolino. I commenti sono in diverse lingue, proprio a celebrare la notorietà ottenuta negli anni dalla splendida artista 26enne, oltre ad un’abbondanza di cuori, quelli non mancano mai.

Impostazioni privacy