“Come ha fatto Eros a lasciarti?”, Marica Pellegrinelli: fisico da paura e lato A che acceca – FOTO

Marica Pellegrinelli post
Il post di Marica Pellegrinelli (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, la FOTO in bikini mette in allarme i fan: “sei diversa dal solito”. Il motivo

L’ultima compilation postata da Marica Pellegrinelli su Instagram ha mozzato il fiato ai suoi oltre 200mila seguaci. La modella, recentemente tornata da un soggiorno a Capri, ha voluto condividere attraverso le piattaforme social i momenti più belli della sua breve vacanza.

A balzare all’occhio, ovviamente, sono stati i primi scatti della compilation, in cui una sensualissima Marica sfoggia un bikini che definire bollente è davvero riduttivo. Con la sua silhouette impeccabile, d’altronde, la Pellegrinelli potrebbe permettersi letteralmente di tutto.

Il décolleté clamoroso della modella, a malapena contenuto dal costume, non manca di imporsi alla vista e di calamitare le attenzioni dei followers. Qualcuno, nel commentare, si è persino lasciato sfuggire un apprezzamento a dir poco audace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria è un fiume in piena: questa volta il cavaliere rischia grosso

Come ha fatto Eros a lasciarti?” chiede un ammiratore della Pellegrinelli, estasiato di fronte al suo fascino ineguagliabile. Marica, radiosa e in perfetta forma, ha perfettamente colpito nel segno.

Impostazioni privacy