“Statuario” Pamela Prati il nude in spiaggia: prima del GF Vip è già da capogiro – FOTO

Pamela Prati nude gf vip
Pamela Prati (Instagram @pamelaprati)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Domenica In, a Mara Venier scappa la parolaccia in diretta: è tutta colpa dell’ospite

A poche ore dallo spumeggiante invito notturno dell’amica e collega Matilde Brandi, ad una “più che vivace” serata indetta in onore del suo nuovo vinile, dal titolo “Exstasy“, al Jerò Restaurant di Ponte Milvio, un ulteriore punto a favore di una delle muse di Pier Francesco Pingitore è stato pubblicato in diretta da una spiaggia alle porte della Capitale.

Statuario“, il fisico della soubrette, sembra non avere età agli occhi dei suoi oltre 307mila follower su Instagram. In molti, fra loro, si appresteranno a fare il tifo per lei nei molteplici commenti al post.

Due istantanee mettono ora in luce la silhouette “sempre perfetta” della Prati. Protagonista del piccolo schermo, sin dagli ’80, e che vede ancora oggi “il tempo non passare mai“.

In meno di quarantott’ore i vari apprezzamenti saranno destinati a moltiplicarsi. Mentre gli accorgimenti di altri suoi colleghi, appartenenti al mondo dello spettacolo, faranno anch’essi  man mano la loro comparsa. Tra questi, in primis, quelli dell’ex gieffina nell’ultima edizione al “GF Vip” Manila Nazzaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Non sai che piacere vederti con…” Chiara Ferragni si imbuca al party: il confronto inatteso – FOTO

In conclusione, invece, si aggiungerà anche un’altra storica concorrente. Giada De Blanck, assieme al noto musicista Karmin Shiff, desidererà sottolineare la sua fiammante presenza. Che sia quest’ultimo davvero un valido incentivo alla sua futura presenza al reality? Non resta che attendere.

Impostazioni privacy