Schianto sulla rampa d’accesso dell’autostrada: un morto

Ieri mattina sull’autostrada A4 tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Ovest, un uomo ha perso la vita in uno scontro tra la sua auto ed un camion. Sul posto i soccorsi e la Polizia.

Un incidente stradale è costato la vita ad un uomo di 41 anni. La tragedia nella mattinata di ieri lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Ovest. L’uomo era alla guida di un’auto che avrebbe tamponato il camion che la precedeva.

Brescia incidente autostrada morto 41enne
(George – Adobe Stock)

L’impatto, avvenuto sulla rampa di accesso dell’autostrada, è stato molto violento. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto per il 41enne era ormai troppo tardi. Illeso, ma sotto shock l’uomo alla guida del mezzo pesante.

Brescia, auto si scontra con un camion sulla rampa dell’autostrada A4: morto un 41enne

Brescia incidente autostrada morto 41enne
(Marcodotto – Adobe Stock)

Incidente mortale ieri mattina, mercoledì 25 maggio, intorno alle 11 sull’autostrada A4 nel tratto compreso tra i caselli di Brescia Centro e Brescia Ovest. A perdere la vita Indrit Maloku, 41enne albanese residente a Castiglion Fiorentino, comune in provincia di Arezzo.

Il 41enne, stando a quanto riporta la redazione di Brescia Today, stava per immettersi in autostrada alla guida della sua auto, una Peugeot 3008, quando sulla rampa d’accesso, ha tamponato il retro di un camion. La vettura, dopo il violento scontro, è rimasta incastrata sotto il mezzo pesante andando completamente distrutta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontro frontale sulla statale, 27enne muore carbonizzato

Immediato l’intervento sul posto delle squadre dei vigili del fuoco e del personale medico del 118. I soccorritori hanno estratto dalle lamiere il 41enne affidandolo ai sanitari che hanno potuto solo dichiararne il decesso, sopraggiunto sul colpo dopo l’incidente. Illeso, scrive Brescia Today, ma in stato di shock il conducente del camion.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Investito da un camion mentre cambia una gomma: morto un uomo

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Verona Sud che hanno provveduto ai rilievi di legge ed ora stanno cercando di risalire alle cause e alla dinamica del tragico scontro in cui ha perso la vita Indrit. La salma è stata ricomposta e trasferita presso l’obitorio dell’ospedale.

Impostazioni privacy