Giulia Stabile paparazzata con LUI: altro che crisi con San Giovanni, la FOTO della verità

Giulia Stabile tra lavoro e amore: non riesce a fare a meno di San Giovanni con il quale trascorre molto tempo insieme,  le FOTO non hanno bisogno di didascalie

Qualcuno aveva accennato ad una crisi tra Giulia Stabile e San Giovanni, invece il loro amore è più vivo che mai. Ma i due ragazzi preferiscono restare in disparte, vivendo la relazione lontano dalle telecamere.

giulia stabile san giovanni foto instagram
Giuia Stabile e San Giovanni (Instagram)

Ognuno per la sua strada, ma sempre insieme, uno accanto all’altro. La ballerina ha appena terminato l’esperienza come professionista ad “Amici” e lui continua la sua carriera da cantante, ottenendo ottimi risultati. Sono felici? Sono le foto a rivelarlo.

Giulia Stabile e San Giovanni: le FOTO del loro grande amore

giulia stabile san giovanni foto instagram
Giulia Stabile e San Giovanni (Instagram)

Sorridenti e sulle nuvole, così si mostrano Giulia Stabile e San Giovanni in centro a Milano, intenti a fare una passeggiata in monopattino.  Le foto sono state scattate e pubblicate dal settimanale Chi in uscita il 25 maggio. Sembrano due bambini che giocano a fare i grandi, d’altronde la ballerina lo ha sempre detto che il suo fidanzato riesce a farle emergere il suo lato da peter pan che non vuole proprio accantonare.

Felici e spensierati, non serve altro da aggiungere ed i fan non possono fare a meno di fare il tifo per loro e seguirli in ogni occasione, supportarli e sostenerli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Federica Panicucci come i Ferragnez? Gli indizi portano verso una direzione clamorosa – FOTO

Il gossip lo lasciano agli altri, i due ragazzi si godono l’amore e le farfalle nello stomaco. Tanto che proprio San Giovanni in un post sui social ha riferito: “Abbiamo deciso di esporci meno sui social e abbiamo scoperto che la privacy è una cosa bellissima, perché possiamo vivere come una coppia normale, con le nostre dinamiche. Il fatto però di essere meno esposti crea in alcune persone una curiosità, a volte morbosa. Ci monitorano, ci cercano, osservano quello che facciamo anche nelle piccole cose per capire che cosa accade tra noi. Questo non è piacevole”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Charlene di Monaco torna a casa. Tutto pronto per il grande evento

Sono ancora tanto giovani, con tanti sogni da realizzare. La loro storia è appena iniziata e i loro percorsi professionali stanno proseguendo alla grande, è il momento di spiccare il volo.