“Sembri una ragazzina” Benedetta Prodi, bikini con slip color magenta: spettacolo della natura – FOTO

Benedetta Parodi slip magenta
La conduttrice Benedetta Parodi (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > MD il prodotto miracoloso è in super offerta: ”Fa bene alla salute” clienti impazziti – FOTO

Ecco la Parodi – o Ziabene come si chiama sui social – che in tutto il suo splendore non esita a sfoggiare il bikini seppur nel mese di maggio. La pelle è ancora chiara ma il risultato è assolutamente gradevole. Con questo scatto la conduttrice ha voluto omaggiare i suoi fans svelandosi e raccontando un episodio piacevole della sua vita quotidiana.

Bellissima in bikini magenta che mette in risalto la fisicità. Il modello scelto prevede un triangolo ed uno slip dal taglio semplice, quindi vita bassa con laccetti ai lati e poi dettagli dorati lungo il costume. I capelli sono spettinati dalla salsedine, il viso struccato e quel sorriso capace di ammaliare tutti.

Del resto non è una novità, tante volte Benedetta posta foto dove appare in tutta la sua semplicità, come i numerosi selfie casalinghi ed in fans sono talmente abituati a vederla così che non suscita scalpore, i commenti sono tutti positivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Mi piace cosi” Justine Mattera, la minigonna è troppo mini.. La FOTO ti manda al manicomio

“Bellissima Benedetta sembri una ragazzina!” questo è solo uno dei tanti pensieri che appaiono sotto l’affollatissimo post e che ben rappresenta questo clima gioviale e molto affettuoso che permea attorno alla sua immagine di donna di spettacolo. 

INTERVISTA A MANILA NAZZARO, GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy