Belen Rodriguez, uno dei suoi ex verso il Grande Fratello: di chi si tratta

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese verso il Grande Fratello Vip? Scopriamo insieme cosa sta accadendo proprio in queste ore…

Antonino Spinalbese è stato uno degli ex fidanzati più importanti per Belen Rodriguez. I due si sono incontrati lo scorso anno e hanno vissuto dei momenti di amore folle, lei pensava davvero di aver trovato quello giusto questa volta e anche il figlio Santiago approvava la loro storia d’amore. Purtroppo, però, le cose non sono andate come si aspettava.

Antonino Spinalbese verso il grande fratello
Antonino Spinalbese (instagram)

Antonino e Belen hanno vissuto dei momenti davvero intensi insieme, hanno scoperto di aspettare un bambino la scorsa estate ma lei purtroppo ha perso il bambino. In seguito è rimasta nuovamente incinta e stavolta la gravidanza è andata nel migliore dei modi, ma subito dopo la nascita della piccola Luna Marì, la coppia è entrata in crisi.

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese come concorrente al Grande Fratello Vip?

Antonino Spinalbese verso il grande fratello
Antonino Spinalbese (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> “Che vogliamo fare qua?”, Victoria De Angelis scopre un lato A da sogno: il reggiseno trasparente manda in tilt – FOTO

Antonino e Belen si sono lasciati subito dopo la nascita della piccola, per motivi sconosciuti. Lei, nel corso di una intervista a Verissimo, ha soltanto detto di aver fatto male a crederci e a fidarsi di una persona come lui. Dunque, ha dato modo di capire che si è sbagliata sul tipo di persona che è Antonino, proprio quando pensava di aver trovato quello giusto. In ogni caso, Antonino è un bravissimo padre per la piccola Luna Marì.
Nel frattempo, alcune voci di corridoio hanno rivelato che Antonino è molto corteggiato… no, non stiamo parlando di una donna, ma dal Grande Fratello Vip. Pare infatti che gli autori lo vorrebbero fortemente nel cast della prossima edizione e che stiano cercando di fare del loro meglio per convincerlo a partire per questa magica esperienza il prossimo settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> “Ma da che pianeta vieni?”, Carolina Stramare panoramica a 360° delle sue curve perfette. Il Carosello di FOTO in bikini è incandescente

Antonino riuscirà a farsi convincere o preferirà rimanere a casa? Considerato che ha una figlia così piccola, starle lontano per diversi mesi non sarà una decisione facile da prendere.

Impostazioni privacy