Maria De Filippi sconvolta: “Aspetto una bambina”, arriva la cicogna a “Uomini e Donne”

La notizia ha rallegrato e stupito molto i telespettatori del dating show di Canale 5, presto un fiocco rosa o blu sarà appeso in studio.

Sono molte le coppie che escono dal programma di Canale 5 e dopo qualche tempo convolano a nozze oppure decidono di mettere su famiglia programmando un bambino. Quest’ultima accezione è quella che è accaduta ad una ex corteggiatrice del 2017 che era stata scelta da Marco Cartasegna ma la cui relazione è terminata pochi mesi dopo al fine del dating show.

Uomini e Donne ex tronista incinta dettagli
Trono Uomini e Donne (Facebook)

La giovane 27enne non si è persa d’animo e poco tempo dopo ha conosciuto l’amore della sua vita in tutt’altro settore, da “Uomini e Donne” alla tribuna di uno stadio, visto che il suo fidanzato, e prossimo padre di suo figlio, è il calciatore Ettore Gliozzi, suo coetaneo.

Avete capito di chi si tratta? Vediamo la foto di lei al mare mentre annuncia il sesso del pupo che porta in grembo.

Ex corteggiatrice incinta, tutto su Federica Benincà

Uomini e Donne ex tronista incinta dettagli
Federica Benincà (Instagram)

Dal 2018, l’ex corteggiatrice Federica Benincà è fidanzata con il calciatore Ettore Gliozzi e adesso sta per diventare mamma per la prima volta.

Pochi giorni fa, in riva al mare, ha svelato anche il sesso del nascituro mostrandosi con un body appoggiato alla pancia che cresce a vista d’occhio. Niente gender reveal party per lei ma sono una foto che ha catturato l’attenzione di molti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Siamo al limite”: Shaila Gatta e gli “esperimenti” pericolosi di danza – VIDEO

Ti aspettiamo Piccoletta🎀💞 #mumtobe #babygirl”, scrive la giovane influencer accanto al post che fa luce sul dilemma e la questione che aveva diviso i fan della sua community.

Federica è ormai al sesto mese, la bambina dovrebbe nascere quindi a settembre. Riguardo invece il sesso non è rimasta affatto sorpresa, sui social ha confessato ai fan che nella sua famiglia sono tutte donne e che quindi se la sentiva che sarebbe stata così anche per lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quanto sei bxxa”, Miss Claudia in top e pantaloncini: davanzale da standing ovation!

Inizia il matriarcato”, ha ammesso di fronte ai follower non appena ha avuto la conferma, ora attendiamo solo il nome che sceglierà la coppia e che con buona probabilità comunicheranno sui social con stories o tramite diretta.

Impostazioni privacy