Harry e Meghan Markle: il clamoroso furto alla famiglia reale

Harry e Meghan Markle sono finiti nel mirino per un furto clamoroso nei confronti della Royal Family. Cosa sta succedendo, Palazzo trema.

Ancora una volta nel mirino. Harry e Meghan Markle sono al centro dell’attenzione a seguito di un retroscena senza precedenti. I Sussex hanno di nuovo catalizzato i riflettori, come ormai fanno da quando hanno detto addio agli obblighi di corte, nel 2020, con la Megxit.

Meghan Markle e Harry
Meghan Markle e Harry (Instagram)

Da allora si sono trasferiti in California, nel lussuoso quartiere di Montecito, dove risiedono vip del calibro di Oprah Winfrey, amica e autrice della loro intervista bomba – che ha fatto parlare per mesi il mondo intero – in cui i Duchi hanno puntato il dito contro ai parenti, incrinando così i loro rapporti già tesi.

Nel tempo le cose si sono fatte sempre più difficili sino al 2022: una svolta inaspettata ha visto ritornare i Sussex a Londra (per la prima volta in occasione del loro viaggio in Europa per seguire gli Invitcus Games) per non mancare al Giubileo di Platino.

La coppia, insieme ai figli Archie e Lilibet, ha messo piede nel Regno Unito per brindare ai 70 anni di trono della Sovrana unendosi alla Royal Family: proprio durante le celebrazioni, in scena dal 2 al 5 giugno, è accaduto l’inaspettato.

Harry e Meghan Markle retroscena clamoroso: accade l’inaspettato

Meghan Markle e Harry: furto alla famiglia reale
Meghan Markle e Harry (Instagram)

Furto reale. Meghan e Harry hanno letteralmente rubato la scena durante il Giubileo di Platino, occasione in cui tutti i riflettori sarebbero dovuti essere puntati sulla Regina Elisabetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Canalis in slip e canotta: schiaffeggiata dove fa più male. Il VIDEO a luci rosse

Malgrado non si siano affacciati dal Balcone reale, in quanto non hanno più i loro titoli dopo la Megxit, hanno comunque catalizzato l’attenzione. I due sono stati pizzicati presso l’ufficio del Maggiore Generale, in pieno centro: in particolare non è passato inosservato il look dell’ex attrice sui toni del blu, impreziosito da un cappello molto evidente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Marica Pellegrinelli con il suo compagno, Eros vede la FOTO e reagisce così

La coppia – che ha così riempito per l’ennesima volta le pagine di gossip – si è mostrata molto a suo agio, mischiandosi con i parenti e facendo pensare come i vecchi rancori siano ormai smorzati. Oggi, 3 giugno, i Sussex sono apparsi alla Cattedrale di St Paul, lei con un look total white, lui in abiti formali, con un grande sorriso stampato sul volto.

Impostazioni privacy