Ricordate Carmela Barbato? Dopo il divorzio con Gigi D’Alessio ha cambiato completamente vita. Ecco cosa fa oggi

Carmela è stata la prima moglie di Gigi fino al 2006, oggi la donna ha cambiato vita dopo il divorzio, ecco i dettagli della sua “nuova giovinezza”.

Si sono sposati molto giovani nel lontano 1986 e la relazione è proseguita a gonfie vele fino al 2006 quando Gigi D’Alessio ha annunciato la separazione dalla moglie Carmela Barbato per iniziare la sua nuova vita accanto ad Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio ex moglie Carmela Barbato oggi
Gigi D’Alessio (Instagram)

Il divorzio vero e proprio è avvenuto sei anni dopo, ma come leggiamo su Metropolitan Magazine, Carmela ha affrontato anni davvero difficili non solo nell’allevare i tre figli da sola, ma anche nel sopportare la nuova relazione dell’ex marito con Anna.

Nell’unica intervista rilasciata all’epoca, Carmela si era limitata a dire che la cantante si comportava con Gigi come una “novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete (…) Preferivo quando era un musicista sconosciuto e vivevamo di cose semplici”.

Con le carte del divorzio in mano la signora si è fatta da parte e la sua presenza sempre meno presente nei giornali di gossip. Cosa fa oggi? Ha cambiato completamente vita.

Carmela Barbato oggi, nuova vita e nuova felicità ritrovata accanto a loro

Gigi D'Alessio ex moglie Carmela Barbato oggi
Carmela Barbato (Instagram)

Circa un anno fa sembrava che avesse trovato finalmente la serenità nella sua vita accanto a Aimone Angeli, concorrente che aveva partecipato a “Uomini e Donne” come corteggiatore. Una relazione che, seppur felice, purtroppo è giunta al termine per divergenze caratteriali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Siamo al limite”: Shaila Gatta e gli “esperimenti” pericolosi di danza – VIDEO

Attualmente di Carmela Barbato non si hanno notizie riguardo la sua vita sentimentale, ma sappiamo che vive presso la sua villa a Posillipo, la casa che ha ottenuto con il divorzio dal marito, insieme a Luca (oggi conosciuto come LDA) ed Ilaria. È anche nonna di due splendidi nipotini, figli del suo primogenito Claudio e Giusy Lo Conte, le cui foto ama condividere nel suo profilo social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quanto sei bxxa”, Miss Claudia in top e pantaloncini: davanzale da standing ovation!

Sono anni che Carmela non rilascia più dichiarazioni pubbliche, ha preferito trascorrere la vita privata nel più completo anonimato per preservare le sue giornate e quelle dei figli vicino a lei.

Impostazioni privacy