Arisa, la FOTO e quella frase che ha lasciato il pubblico ammutolito: “Sono solo una…”

La sensualissima cantante ha deciso di stendere tutti i suoi followers. La foto è da capogiro ma didascalia infiamma gli animi…

La splendida quarantenne ha pubblicato un post che ha lasciato senza parole tutti gli internauti. Provocazione e fascino alle stelle!

Arisa ultimo post
Arisa (ansa foto)

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è un’artista di successo, considerata una delle voci più belle del panorama musicale italiano.

Conosce il successo nel 2009, grazie alla sua partecipazione a Sanremo nella sezione ”Nuove Proposte” con il brano ”Sincerità”.

Le sue partecipazioni al ”Festival della canzone italiana” nella sezione Campioni sono state 6 e in una di queste volte è salita sul gradino più alto del podio con il brano ”Controvento”. Ha anche condotto un’edizione al fianco di Carlo Conti e la sua collega Emma Marrone.

Non solo musica, Arisa è anche un’attrice cinematografia e un personaggio televisivo: è stata professoressa di canto nella scuola di ”Amici di Maria De Filippi”, giudice e coach di ”X Factor” e ha vinto la sedicesima edizione di ”Ballando con le stelle”.

Arisa accende le fantasie degli utenti: “Sono solo una…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

In questo ultimo post, Arisa ha voluto accendere le fantasie degli utenti con una posa ammiccante e uno sguardo da vera provocatrice.

Poggiata ad una ringhiera, il primo piano è devastante e non lascia scampo a chi assiste alla scena. Fissa l’obiettivo e accenna un sorriso mentre nasconde le labbra dietro la sua mano con le unghie smaltate di rosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————-> Barbara D’Urso, la frase che ha fatto infuriare Alessandra Mussolini: “quello che hai detto è imbarazzante”

Nella didascalia aggiunge: “Sono solo una ragazza”. E i followers si scatenano con una serie di like e commenti che mostrano quanto l’istantanea apparsa su Instagram sia stata apprezzata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ————-> Laura Torrisi, vi ricordate la figlia avuta da Pieraccioni? È cambiata tantissimo ed è bella come la mamma

La maggior parte proseguono la frase che ricorda la citazione di ”Nothing hill” dove Julia Roberts si rivolgeva a Hugh Grant affermando: “Sono solo una ragazza che sta di fronte ad un ragazzo e gli sta chiedendo di amarla…”.