Annalisa celebra in maniera esplosiva l’arrivo dell’estate: il reggiseno scende nel punto giusto, delirio…i – FOTO

Annalisa inizio stagione
La cantante Annalisa (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Kasia Smutniak “toglie il respiro”, senza trucco e orpelli mostra una scomoda verità: l’avete mai vista al naturale? FOTO

Bella da togliere il fiato Annalisa in questo scatto apparso solo di recente sui social e che ha fatto subito furore, inutile domandarsi il perché dato che il motivo è sotto i nostri occhi. La cantante in diverse occasioni ci aveva già ammaliato con i suoi costumi – come all’inizio dell’anno quando in vacanza ha indossato bikini molto accattivanti – ma stavolta è diverso.

E’ tempo d’estate e la cantante non può esimersi dall’augurio che fa proprio sui social con alcuni scatti, di cui sopra vi è quello principale e di apertura del post. Inquadrata dal basso, qui Annalisa decide di proporre un bikini nero con piccoli indizi audaci; come il reggiseno che pare molto morbido e che la stessa decide di abbassare le bretelle lasciando le spalle scoperte ed un vedo-non vedo molto furbo, ad impatto.

Lo slip indossato stavolta è a vita alta, molto alta e dei lacci ai lati che conferiscono movimento e sprint alla mise nella sua totalità. “L’estate sta arrivando” scrive la diretta interessata, così come i commenti che non si riescono a trattenere, numerosi e tutti pieni di ardente desiderio verso la stessa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, la frase che ha fatto infuriare Alessandra Mussolini: “quello che hai detto è imbarazzante”

Ma quelli che dominano sotto il post sono – come prevedibile – gli emoji, stavolta però non sono i cuori ad avere la meglio quanto piuttosto le fiamme: la visione della cantante, molto rovente, ha ipnotizzato il web.

Impostazioni privacy