Chanel Totti, Isabel e Christian in piscina con la mamma e lei dov’è? La risposta la sa Francesco

Ilary Blasi dove sono Chanel e Francesco
Chanel e Francesco Totti (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Splendore di donna”, Nunzia De Girolamo e il davanzale vietato ai deboli di cuore – FOTO

Alcune foto apparse tra le storie del profilo di Ilary hanno incuriosito parecchio gli utenti del web. Vista la pausa momentanea del reality che tornerà in onda tra qualche giorno, la conduttrice ha colto l’occasione per dedicarsi nella villa familiare ad un momento di relax in piscina. Fisico scolpito come sempre, pose ammiccanti e angoli di vita familiare molto teneri, come il figlio Christian che gioca insieme alla piccolina di casa.

Ma tutti hanno notato l’assenza di due componenti della famiglia Blasi-Totti: il marito Francesco e la figlia Chanel. Quest’ultima, che di recente ha compiuto gli anni – 15 – ha un incredibile successo sui social dove trascorre gran parte del suo tempo libero.

Tra le foto quindi i due non sono presenti. Ovviamente questa mancanza ha stimolato ancora di più la curiosità da parte del web che in questi mesi non si è perso alcun dettaglio sulle vicende relative ai loro beniamini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini cambio look: la cantante si prepara all’estate così FOTO

Nello specifico la crisi tra i due, voce smentita dai diretti interessati. Viene allora da chiedersi come mai tra le foto non appaiono loro due? Niente di quello che si possa pensare, semplicemente si trovavano in un altro angolo di casa, del resto come si vede per l’appunto sui social, il legame padre-figlia è molto forte. 

Impostazioni privacy