Federica Pellegrini, la posa da urlo in autobus: “Ma cos’hai ai piedi?” FOTO

L’ex campionessa di nuoto ha pubblicato un post su Instagram che ha lasciato interdetto il web. Bellezza mozzafiato!

Federica Pellegrini ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi followers grazie a una posa ammiccante da perdere la testa.

Federica Pellegrini ultimo post instagram
Federica Pellegrini (ansa foto)

L’ex nuotatrice è un vero e proprio concentrato di fascino e personalità.

Bella, radiosa, accattivante quanti aggettivi si possono usare per lei, che è una vera e propria diva dello sport e non solo.

Infatti, nei lunghi anni della sua carriera, Federica ha conquistato il cuore degli italiani non solo per le sue prestazioni sportive che hanno portato nella bacheca della nostra nazionale diversi trofei, ma anche per la sua spiccata simpatia e forte personalità che l’hanno fatta diventare anche una influencer e un personaggio televisivo.

Diverse sono le trasmissioni in cui l’abbiamo vista come ospite o nelle quali si è cimentata in delle vesti diverse dal solito, come ad esempio giudice di ”Italia’s Got Talent’‘, in cui valutava i talenti dei concorrenti, proprio lei che ne ha da vendere.

Federica Pellegrini mostra a tutti la sua parte più bella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

La parte più bella di Federica Pellegrini? Molto probabilmente il suo sorriso e in questa posa lo sfoggia nel migliore dei modi. Si trova sul tram e fissa l’obiettivo ma all’occhio attento dei suoi fans non sfugge un particolare. Un paio di scarpe incuriosiscono i followers.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Suor Cristina, parla l’uomo che le ha cambiato la vita: “l’ho capito solo quando l’ho guardata per la prima volta”

Ovviamente nella serie di scatti pubblicati non può mancare il suo futuro consorte nonchè ex allenatore Matteo Giunta, che non la lascia mai sola e l’accompagna ovunque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Uomini e Donne”, pochi giorni dopo la scelta di Veronica arriva la notizia che turba tutti i fan della coppia: “Sono senza parole…”

Migliaia sono i like ricevuti sotto al suo post così come i commenti di apprezzamento che mostrano tutto l’appoggio costante che la Pellegrini ha da parte dei suoi 1,6 milioni di followers.

 

Impostazioni privacy