“Ne mancano soltanto sei…”, Elena Barolo il countdown più bello: aderenze da sogno. Meravigliosa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Barolo (@elenabarolo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Flora Canto: tutto pronto per il grande passo con Enrico Brignano. Ecco come si prepara al fatidico “sì” – FOTO

Il “countdown” è appena iniziato: “Ne mancano sei…” fa sapere Elena Barolo dall’alto della sua esperienza che tra poco meno di una settimana si andrà ad arricchire ulteriormente.

Nel corso degli anni, una volta uscita dai riflettori del tg satirico di Canale 5 ha rivestito diversi ruoli sul piccolo schermo. Dall’intelletto acuto all’amore siderale per la moda, il passo è stato davvero breve.

Non a caso, la showgirl ha aperto un blog via web, assai interessante “Affashionate.com“, dove Elena condivide alcune passioni, tra cui elementi di beauty e outfit fashion con l’obiettivo di invogliare il genere femminile a fare del proprio meglio in occasione degli appuntamenti più importanti.

Oggi però, la Barolessa del web ha voluto far sapere a tutti che la sua prossima tappa lavorativa è in dolce divenire. E lo ha fatto presentandosi davanti alle telecamere con una mise elegante e ricca di sensualità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> “L’ho sempre sognata” Andrea Delogu posa celestiale: è lei l’ottava meraviglia del mondo – FOTO

Il vestito lungo, color beige esalta aderenze da urlo, mentre i fan non si lasciano scappare quel dettaglio, senza reggiseno, al di là dell’intrigante outfit che dà un senso alla giornata di tutti gli utenti a suo favore.

Impostazioni privacy