Auto esce di strada e si schianta: perde la vita un ragazzo

Un tragico incidente stradale è costato la vita ad un ragazzo di soli 24 anni: il sinistro ieri notte a Bellizzi, in provincia di Salerno. Sul posto i soccorsi ed i carabinieri.

Un’altra giovane vittima sulle strade. La scorsa notte a Bellizzi (Salerno), un ragazzo di 24 anni è morto in un terribile incidente: l’auto sulla quale viaggiava, per cause ancora da determinare, è uscita di strada per poi schiantarsi.

Bellizzi incidente auto morto ragazzo
(Yuri Bizgaimer – Adobe Stock)

Inutili tutti i soccorsi. Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane conducente. La dinamica è al vaglio dei carabinieri, occupatisi dei rilievi di legge.

Bellizzi, auto esce di strada e si schianta: perde la vita a soli 24 anni Aniello Cavallo

Bellizzi incidente auto morto ragazzo
(bepsphoto – Adobe Stock)

Un ragazzo è morto ieri notte, tra mercoledì 8 e giovedì 9 giugno, a Bellizzi, comune della provincia di Salerno, in un incidente stradale. A perdere la vita Aniello Cavallo, 24enne di Montecorvino Rovella.

Il giovane stava percorrendo via delle Industrie al volante della sua auto. Per cause ancora da chiarire, riporta Salerno Today, ha perso il controllo della vettura che, uscita dalla sede stradale, è finita prima contro un palo dell’illuminazione e poi contro un muretto di una casa schiantandosi infine contro l’impianto Gpl dell’abitazione.

Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo ad Aniello. Sul luogo del sinistro si sono precipitati i vigili del fuoco e lo staff sanitario del 118. Estratto dall’abitacolo per il 24enne non c’è stato più nulla da fare. I pompieri, scrive Salerno Today, hanno poi provveduto a rimettere in sicurezza l’area per la perdita di gas dell’impianto in seguito allo scontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Travolta da un’auto mentre va ad una festa: morta ragazza di 14 anni

I carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno provveduto ai rilievi di legge per risalire alle cause che hanno provocato l’uscita di strada della vettura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Donna uccisa in strada: trovato morto l’ex marito, accanto un altro cadavere

Dolore e sconforto per la comunità di Montecorvino Rovella, numerosi i messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti alla famiglia di Aniello.

Impostazioni privacy