Chi è l’attrice che interpreterà Madonna nel suo nuovo film: tutto su di lei

Madonna è solo l’ultima delle icone della musica a cui sarà dedicato un film biografico, di cui proprio lei sarà regista. Dopo numerose selezioni è stata scelta l’attrice che la interpreterà: ecco di chi si tratta

Elton John, Freddie Mercury e i Queen, Elvis Presley sono solo alcuni dei nomi che hanno fatto la storia della musica e le cui storie sono approdate direttamente sul grande schermo. Negli ultimi anni i film biografici sulle icone musicali hanno ottenuto un grande riscontro dal pubblico, accorso nelle sale cinematografiche per rivivere le vite e le carriere dei più grandi.

Madonna film chi la interpreta
Madonna (Instagram)

Accadrà anche per un’altra icona, questa volta femminile. Si tratta di Madonna che da diverso tempo sta lavorando alla produzione del suo film. Sarà proprio lei a dirigerlo e dopo numerose audizioni sembra essere riuscita a trovare la persona perfetta per interpretare se stessa.

Chi interpreterà Madonna nel suo film biografico: la prescelta è Julia Garner

Julia Garner film Madonna chi è
Julia Garner (Instagram)

Ad annunciare il nome della prescelta è la fonte americana Variety, dopo numerose indiscrezioni e ipotesi. Tra le attrici prese in considerazione per il ruolo anche Florence Pugh e Alexa Demie, ma la scelta di Madonna e del team di produzione è ricaduta su Julia Garner.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini di nuovo tra le braccia di Renga? Il gesto dell’ex marito non lascia dubbi

L’attrice vincitrice di due premi Emmy è nota al grande pubblico principalmente per aver interpretato Ruth Langmore nella serie “Ozark” e Anna Delvey in “Inventing Anna“. Julia Garner oltre a una vaga somiglianza estetica è riuscita a convincere Madonna soprattutto per il suo talento e per la straordinaria capacità di impersonificare la stessa icona pop. Dopo una serie di provini che hanno messo alla prova le attrici anche sul fronte canoro, la scelta è ricaduta su di lei.

LEGGI ANCHE -> Justin Bieber, l’annuncio che ha sconvolto i fan: “Non posso credere che lo sto scrivendo davvero”

Garner sarebbe alle prese con gli ultimi dettagli contrattuali ma pare sia ormai cosa fatta. Il film scritto e diretto da Madonna vuole focalizzarsi sulla musica e sul percorso realizzato dall’artista, raccontato attraverso aneddoti inediti e aspetti di vita privata descritti e rivelati dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy