Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi. Dopo anni la verità sulla rottura

I due attori hanno vissuto un’intensa storia d’amore che però è giunta al capolinea. Ecco quali sono i veri motivi del loro addio.

Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi, con il loro amore hanno fatto sognare milioni di adolescenti che hanno vissuto quella fase della vita nel periodo tra il 2006 e il 2007.

Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi  motivi rottura
Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi (ansa foto)

Prima in ”Notte prima degli esami” e poi in ‘‘Come tu mi vuoi”, le loro storie d’amore cinematografiche hanno appassionato tutti, ma poi le stesse sono diventate realtà. Infatti, Nicolas e Cristiana si sono trasformati in una coppia a tutti gli effetti, anche nella vita reale.

I due, all’epoca, erano giovanissimi e all’inizio della loro carriera. La loro relazione è durata circa un anno, hanno vissuto un periodo molto intenso insieme ma non sono mancate le liti e i momenti no.

Tutta la verità sull’addio tra i due attori

Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi motivi addio
Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi (ansa foto)

Ma perché tra Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi è finito quell’amore travolgente che ha fatto sognare tutti?

Sembrerebbe che alla base non ci siano motivi di tradimenti o accadimenti particolari, semplicemente tra i due si era spenta la fiamma di un tempo che li ha tenuti uniti per oltre un anno e quindi gli attori hanno deciso di prendere strade diverse.

In una recente intervista, Vaporidis, a proposito della sua ex, aveva affermato: “Con Cristiana ci siamo scannati. Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese. Ma è stato un grande amore. Anche se non siamo amici, le voglio bene e sono fiero dei suoi successi. È una bella persona. Con lei ho vissuto un momento importante della vita. Quando è finita è finita. Con Cristiana eravamo molto confusi, ma anche questo aiuta a crescere”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Come faremo senza di te?” Alberto Matano, l’addio ufficiale è arrivato tramite i social

E se l’attuale naufrago de ”L’Isola dei Famosi” ha speso belle parole nei confronti dell’attrice, non sembra essere dello stesso avviso la Capotondi. Quando, infatti, le è stato chiesto un commento sulla partecipazione del suo ex al reality di Canale 5, ha risposto: “Nicolas all’Isola dei famosi? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “È davvero finita?” dopo il lutto la reazione di Samuel Peron non passa inosservata

Sminuendo così l’attuale impegno del collega nonché suo ex fidanzato. Chissà cosa ne penserà Nicolas quando lascerà l’Honduras e ne verrà a conoscenza.

Impostazioni privacy