Rocio Morales rassicura la figlia Luna: “Insieme ce la faremo”. La malattia non le ha lasciato scampo

Rocio Morales, il messaggio strappalacrime rivolto alla figlia Luna: migliaia di fan si sono stretti attorno all’attrice

Luna e Alma sono il frutto dell’amore travolgente che ha unito Rocio Morales e Raoul Bova. I due attori, che si incontrarono sul set del film “Immaturi“, sono recentemente tornati a sperimentare la gioia di lavorare insieme grazie alla fiction “Giustizia per tutti“.

Rocio Morales figlia
Raoul Bova, Rocio Morales e Luna (Instagram)

La coppia, insieme da circa dieci anni, ha consolidato il proprio rapporto mediante la nascita delle due figlie: Luna, venuta al mondo nel 2015, e Alma, nata tre anni dopo la sorella. L’attrice spagnola, che ha sempre ammesso di essere una mamma amorevole e protettiva, farebbe di tutto per le sue bambine, incluso star loro accanto nei momenti di maggiore difficoltà.

Solamente qualche mese fa, alla sua primogenita Luna era stata diagnosticata una malattia che, inevitabilmente, aveva enormemente preoccupato i suoi genitori. Le parole di Rocio, all’epoca, avevano straziato i fan.

Rocio Morales rassicura la figlia Luna: “Insieme ce la faremo”. La malattia non le ha lasciato scampo

Rocio Morales post
Il post di Rocio Morales (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Cristina Marino, la dedica più bella per Luca Argentero: la replica dell’attore è inaspettata | FOTO

Solamente alcuni mesi fa, la compagna di Raoul Bova scopriva di essere stata contagiata dal Coronavirus. Una realtà che aveva profondamente scosso la bella Rocio, considerato il fatto che anche la sua primogenita Luna, di sette anni, era risultata positiva al Covid.

Mamma e figlia si erano dunque ritrovate a trascorrere un estenuante periodo di isolamento in casa, separate da papà Raoul Bova e dalla piccola Alma, di quattro anni. La Morales, che non aveva mancato di tenere aggiornati i fan rispetto allo stato di salute di Luna, le aveva dedicato delle parole dolcissime attraverso un post.

Sei tu che mi insegni ad essere una guerriera giorno dopo giorno” – aveva scritto l’attrice – “insieme ce la faremo“. Luna, a detta di Rocio, era stata la sua principale fonte di energia ed il modello da cui trarre ispirazione, a fronte di una situazione indubbiamente invalidante come quella dell’isolamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È davvero finita?” dopo il lutto la reazione di Samuel Peron non passa inosservata

I fan, colpiti dalle parole della Morales, non avevano mancato di stringersi attorno a lei. “Guarite presto, mi raccomando“, “Bellissime, buona guarigione“: questi e molti altri erano stati i messaggi di supporto da parte del popolo del web.

Impostazioni privacy