Raoul Bova e Rocio, cosa si cela dietro la loro ultima FOTO? La verità sconvolgente sulla coppia

Raoul Bova e Rocio presunta crisi
Raoul Bova e Rocio (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Annalisa, gli shorts inguinali non mentono: una visione spericolata da mille pulsazioni – FOTO

Nelle scorse ore è apparsa questa foto sul profilo personale di Raoul Bova, l’attore condivide un momento intimo sul web. Posta una foto molto tenera che vede la coppia insieme in una gita in barca. T-shirt verde lui ed un sorriso dolcissimo con tanto di occhio socchiuso e lei bella senza trucco e coperta da una camicia fresca bianca che lascia intravedere il costume.

Non sappiamo da chi sia stata scattata la foto, non sembrerebbe un selfie dato che i due si stanno scambiando delle effusioni. “Buon compleanno Amore mio” scrive Bova, lasciando una dedica alla compagna che ha compiuto gli anni. La stessa risponde con un cuore. Sembrerebbe tutto perfetto, ma è davvero così?

A quanto pare sono emerse delle indiscrezioni sulla coppia secondo cui non sarebbero tutte rose e fiori come loro ci fanno credere. Questa è la bomba sganciata da Alberto Dandolo su “Oggi” e poi riportato su “Dagospia”: a quanto pare i due si stiano adoperando per celare questa crisi presente da anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Ambra Angiolini, il bagno di folla ed il complimento inaspettato – VIDEO

Secondo alcuni infatti Rocio avrebbe voglia di sposare il compagno dopo quasi 10 anni di amore, mentre l’attore tentenna. Non è la prima volta che si percepisce aria di crisi: già nei mesi scorsi girava questa voce, smentita al tempo dai diretti interessati.

Impostazioni privacy