Ilary Blasi e Francesco Totti, altro che crisi! Famiglia in crescita: la notizia che ha sconvolto il web

Ilary Blasi e Francesco Totti formano la coppia più bella del jet set italiano. Hanno tre splendidi figli ma un’indiscrezione rivela importanti novità sulla loro famiglia

Le pagine di cronaca rosa di fine febbraio 2022 sono state inondate dalla notizia della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. É divampato un vespaio sedato, successivamente, dalle smentite dei diretti interessati.

Ilary Blasi e Francesco Totti famiglia nuovo figlio
Ilary Blasi e Francesco Totti (Instagram)

C’è chi ha portato avanti tesi di una presunta infedeltà da parte dell’ex capitano della Roma. Altri ancora hanno pensato a una mossa pubblicitaria dato l’imminente inizio del reality di Canale 5 “L’isola dei famosi”, condotto proprio dalla Blasi. Quest’ultima ha fatto spallucce e al settimanala Chi ha dichiarato: “Ogni tot di tempo è capitato che uscissero notizie su crisi e cose del genere. Perché? Ma perché con Totti lo scoop è assicurato. Vuoi la ribalta? Totti è la risposta”.

Ilary Blasi e Francesco Totti: un pettegolezzo alle spalle, avanti un altro!

Ilary Blasi e Francesco Totti
Famiglia Totti – Blasi (Instagram)

Da un estremo all’altro. Archiviata la notizia della crisi in seno alla coppia Totti – Blasi, ultimamente c’è un’altra diceria che serpeggia tra il web e i giornali: quella di una presunta nuova gravidanza della presentatrice Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Da togliere il fiato”: Vanessa Incontrada in spiaggia, bikini e tripudio di lentiggini. Visione clamorosa – FOTO

Ma è proprio così assurda l’idea che una delle famiglie più famose d’Italia possa accogliere un nuovo membro? In realtà non tanto.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono sposati nel 2005 ma sono una coppia solida da oltre 20 anni. Insieme hanno avuto tre splendidi bambini: Christian (2005), Chanel (2007) e la piccola Isabel (2016).

Non è un mistero che “Er Pupone” vorrebbe mettere al mondo un quarto erede. Ma cosa ne pensa la famosa conduttrice di Canale 5? Lo ha rivelato a La Repubblica: “Se lo voglio davvero? 50 e 50. Da una parte sì: è talmente bello il profumo dei bambini piccoli, hai addosso un’energia che ti fa sentire giovane”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Non so da dove iniziare” Rocio Morales lo annuncia sui social: il cuore “esplode d’amore”

Poi arriva il rovescio della medaglia: “Dall’altra parte dico che ci siamo fatti una famiglia, i figli sono grandi. Già Chanel e Christian non ci filano più, hanno i loro amici. Per ora ci godiamo la piccola Isabel”. 

Niente, quindi, è precluso. Tuttavia, serpeggia l’indiscrezione di progetti sempre più impegnativi per Ilary Blasi. Sta per concludere la sua attività a “L’Isola dei famosi” ma la rete ha acquistato anche i diritti de “La Talpa”, che potremo rivedere presto sul piccolo schermo proprio con lei al comando.

Impostazioni privacy