Lidl è inarrestabile, file interminabili per lui: “Lo desideravo da tempo”. Finalmente è in super offerta

Lidl è inarrestabile, tutti i clienti sono su di giri, il prodotto tanto desiderato è arrivato ed è in super offerta. Ecco di cosa si tratta. 

Il discount tedesco più famoso al mondo, sta regalando un’estate magica ai suoi clienti. I numerosi prodotti in offerta fanno gola a tutti e finalmente quello più atteso è arrivato. Una super offerta che ha lasciato i clienti affezionati senza parole.

frigo portatile offerta Lidl
Lidl supermercato – Facebook

L’azienda opera da moltissimi anni sul territorio nazionale ed internazionale, senza Lidl non si può vivere e chi cerca il rapporto qualità prezzo lo sa benissimo. Ogni giorno centinaia di prodotti sono scontati ed è possibile acquistare presso i vari store, non solo generi alimentari ma anche prodotti per la casa e per la persona. Di gran moda sono senza dubbio il telo mare e i gonfiabili Lidl.

Ecco che arriva il prodotto più amato, finalmente in offerta

Frigo portatile offerta lidl
Frigo portatile – Volantino sito ufficiale

Viste le temperature decisamente calde, Lidl ha pensato bene di mettere in super offerta il frigo portatile. Molto pratico per essere portato in spiaggia o in montagna per un pic-nic, passa da un prezzo di 29,99 euro ad un prezzo di 24,99. 

La capienza è di 30L ed ovviamente è termico, un vero affare per gli amanti delle bibite fresche e delle giornate vissute all’aria aperta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Md fa impazzire i clienti: “Sarà un’estate fantastica”. Il prodotto più atteso è arrivato: da non crederci!

L’offerta è già cominciata, in tutti i supermercati Lidl è in vendita il frigo termico, una vera chicca per l’estate 2022. I commenti sul web non si contano, “Lo desideravo da tempo”, scrive un cliente affezionato Lidl, “Ecco che posso starmene sotto l’ombrellone a bere”, risponde qualche altro, sottolineando il fatto che le bibite saranno freschissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Lidl non sbaglia mai: “E’ solo per…”. Supermercati presi d’assalto: costa poco e piace a tutti

Lidl non si smentisce mai, con poco riesce sempre ad accontentare tutti, piccoli e grandi. La qualità dei prodotti è notevole e considerati i tempi, dove il tasso di inflazione è alle stelle, un piccolo sconto alla cassa fa sempre piacere. Non resta altro che acquistare il tanto desiderato frigo portatile.

Impostazioni privacy