Md fa impazzire i clienti: “Sarà un’estate fantastica”. Il prodotto più atteso è arrivato: da non crederci!

 Md sta facendo impazzire tutti i clienti, si notano file interminabili alle casse. Il prodotto tanto amato è arrivato, ora l’estate sarà bellissima. 

Il noto discount Md lascia, ancora una volta, i clienti a bocca aperta. Una simile notizia ha scombussolato la giornata a molti ed ora non si pensa ad altro. Il prodotto tanto atteso e desiderato è arrivato e tutti vogliono averlo.

Pallone calcio md mese giugno
Md Logo – Immagine da Facebook

L’azienda nata in Italia diversi anni fa, si è diffusa rapidamente in tutto il Meridione. Qualità e convenienza sono i cavalli di battaglia del discount che ogni giorno mette a disposizione centinaia di prodotti in super offerta così da rendere la spesa un momento piacevole anche per le finanze dei consumatori, visto il tasso di inflazione alle stelle.

Solo da Md puoi averlo a 2 euro, ecco di cosa si tratta

Pallone da calcio md 2 euro
Pallone da calcio – volantino offerte Md

Finalmente il prodotto tanto amato e desiderato è arrivato, una simile notizia ha scombussolato la giornata a milioni di clienti, ora si che l’estate sarà fantastica. A soli 2 euro, sarà possibile ricevere su una spesa di almeno 25 euro, un bellissimo pallone da calcio di 23 cm di diametro e dai colori assortiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Lidl, maxi offerta su alcuni prodotti fino al 19 giugno: prodotti da impazzire..

L’offerta è valida fino al 19 giugno, ed in moltissimi stanno già approfittando della super possibilità. Spendere 25 euro da Md è molto facile, sono centinaia i prodotti di convenienza ed anche di qualità messi a disposizione dei clienti. Ogni settimana c’è una novità alla quale è impossibile resistere. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Caro bollette, esiste un modo per pagare di meno: qual ‘è

Sul web non si parla d’altro, tutti vogliono il pallone da calcio per vivere un’estate da sogno in spiaggia. I commenti sotto la sponsorizzazione sono davvero tanti, “E’ fantastico, possiamo averlo con soli 2 euro”, “Una notizia simile me l’aspettavo, ora posso giocare quando voglio”. 

Come sempre Md discount accontenta tutti in ogni periodo dell’anno. Purtroppo però in alcuni punti vendita i palloni sono già terminati. Naturalmente questa non sarà l’unica novità estiva, prossimamente il supermercato metterà a disposizione altri gadget incredibili per i numerosi clienti che tutti i giorni scelgono Md.

Impostazioni privacy