“Che femmina” Nilufar Addati sprigiona sensualità da tutti i pori: la FOTO non è per cardiopatici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nilufar (@nilufaraddati)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mercedesz Henger, la FOTO e l’avvenimento tremendo all’Isola: “dobbiamo aiutarla”. Il motivo

Grazie al suo consistente seguito social – oltre 1,2 milioni di fan – la modella italo-persiana è divenuta uno dei volti più discussi e apprezzati del web. In seguito alla partecipazione a “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, Nilufar si è costruita una solida carriera all’interno dell’universo social, il cui successo viene quotidianamente confermato dal sostegno dei fan.

L’ultima compilation postata dalla Addati, immancabilmente, ha scatenato una valanga di reazioni da parte dei followers. “Che femmina“, “lo spettacolo vero sei tu” hanno osservato con slancio i fan, ipnotizzati dall’outfit che mette clamorosamente in risalto le curve dell’influencer. Il top striminzito, abbinato ai jeans a vita alta, valorizza tutte le forme devastanti dell’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>  Vanessa Incontrada, arriva la critica che fa più male: “è in sovrappeso”. A parlare è proprio lui…

Un consenso che non accenna a diminuire, quello racimolato quotidianamente dalla splendida italo-persiana. Per Nilufar, i “cuoricini” e i complimenti si sprecano letteralmente.

Impostazioni privacy