“Hai provato e riprovato”. Valentina Ferragni, la pole dance senza veli è da urlo: sensuali acrobazie – VIDEO

Valentina Ferragni. La sorella più piccola della regina delle influencer italiane è anch’essa una super star del web. Su Instagram condivide le immagini dei duri allenamenti di uno sport inusuale

Nata il 29 dicembre 1992 a Bolzano, Valentina Ferragni è maggiormente conosciuta per essere la sorella minore della super star del web Chiara Ferragni. Anche lei ha intrapreso una carriera sfruttando i nuovi mezzi di comunicazione digitali; in particolare Instagram è la piattaforma social dove raccoglie ampi consensi da parte degli utenti adoranti.

Valentina Ferragni pole dance
Valentina Ferragni (Instagram)

La Ferragni junior si è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in Linguaggi dei Media; la sua tesi si basava sull’influenza sulla società da parte dei social blogger, tematica che padroneggia alla perfezione. Partner di lungo corso di corso di Luca Vezil, i due si sono conosciuti casualmente durante una vacanza a Mykonos: è stato un colpo di fulmine. Pianificano insieme il futuro dopo i recenti “intoppi” che Valentina ha affrontato con coraggio.

Valentina Ferragni, leggiadra come una farfalla mentre volteggia con la pole dance

Sono stati mesi duri quelli trascorsi in casa Ferragni. É noto il difficile problema di salute che ha coinvolto il rapper Fedez, cognato di Valentina, a causa di un raro tumore neuroendocrino al pancreas.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La più bella” Juliana Moreira, il vestitino svolazzante fa salire le temperature: i fan accaldati – FOTO

Paura anche per la stessa giovane influencer che, invece, ha combattuto contro un tumore maligno alla pelle. Quello che all’apparenza sembrava un semplice brufolo si è rivelato un carcinoma. É stato rimosso grazie a una piccola operazione ma la stessa Ferragni invita oggi alla prevenzione: “Se avessi aspettato altro tempo avrei dovuto subire un innesto di pelle con un intervento molto più invasivo. Ora però dovrei essere guarita al 100%” – ha rivelato in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin durante una puntata di “Verissimo” su Canale 5.

Oggi la star del web è tornata a sorridere. Si gode la sua vita da zia dei piccoli Leone e Vittoria (figli della sorella maggiore Chiara) ed è in attesa di conoscere il futuro nuovo membro della famiglia. Anche l’altra sorella, Francesca, è in attesa del primogenito, un maschietto, insieme al compagno Riccardo Nicoletti.

Valentina Ferragni è sempre più attiva sul suo canale Instagram. L’ultima condivisione in termini di tempo riguarda una grande passione che svela sempre con orgoglio. Si tratta dei suoi esercizi di pole dance, attività che le regala una fisicità sensuale e straordinaria. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova e Rocio in crisi? Il lieto evento che scaccia via tutte le voci: “Nascerà…”

É di certo uno sport inusuale, in passato legato principalmente agli spettacoli nei night club. Oggi, invece, è una disciplina riconosciuta con tanto di federazione e regolamento.

Il volteggiare sul palo senza veli di Valentina Ferragni è un vero spettacolo per gli occhi. Ha pubblicato i vari tentativi prima di raggiungere il risultato perfetto: “Hai tentato e ritentato. Sei stata grande. Fenomenale, complimenti” – scrive una fan tra i commenti.