Vanessa Incontrada stende gli haters magistralmente: una lezione esemplare – FOTO

Vanessa Incontrada dichiarazione d'amore
Vanessa Incontrada (Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“La più bella” Juliana Moreira, il vestitino svolazzante fa salire le temperature: i fan accaldati – FOTO

Un viso che appare sereno, ripreso di profilo e che guarda verso l’orizzonte, la Incontrada ci ha sempre insegnato a sorridere, sempre e comunque… nonostante le critiche e nonostante le offese. E la bella spagnola purtroppo ne riceve tante ma non è questo il luogo per parlarne, è bello invece ammirare come la stessa risponde: con il sorriso e con quella dolcezza che la contraddistingue.

Solo due parole scrive nel suo ultimo post ma che hanno un significato molto chiaro: “Vi lovvo” un gesto d’amore che invia ai suoi fans e a chi la sostiene da sempre. La Incontrada ha costruito una carriera molto importante in Italia tra conduzioni e fiction di successo sia per la Rai che per Mediaset. I fans sono come rapiti dalla sua genuinità e col discorso circa l’accettazione del proprio corpo, ha fatto breccia nel cuore degli italiani e ancora oggi infatti viene citato.

I fans le lasciano commenti sempre pregni di amore “Quando ti avevano attaccato già in passato era stato una cosa orribile dopo il tuo monologo pensavo si fosse imparato qualcosa …ma niente …” questo il pensiero di una followers per sostenere la propria beniamina. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raoul Bova e Rocio in crisi? Il lieto evento che scaccia via tutte le voci: “Nascerà…”

La bellezza di Vanessa Incontrada è fuori di ogni discussione, ma se imparassimo ad andare oltre le apparenze e valutare quello che è insito in ognuno di noi, sicuramente si vivrebbe meglio e molte situazioni spiacevoli non si verificherebbero. 

Impostazioni privacy