Aurora Ramazzotti ha una gemella, la FOTO spiazza il web: due gocce d’acqua

Vi ricordate Aurora Ramazzotti da piccola? Spunta una foto di una presunta gemella: che sorpresa incredibile

Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, l’influencer e conduttrice Aurora non perde occasione di ironizzare e scherzare con i fan che da anni la seguono e supportano in ogni situazione.

aurora ramazzotti piccola foto
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Ha molti follower, vanta di più di due milioni di persone con le quali condivide molti momenti delle sue giornate e alcuni scatti mozzafiato. E’ la più grande delle sorelle, ma da poco ha scoperto di avere anche una gemella. Infatti, è spuntata una foto che ha lasciato il web a bocca aperta.

Aurora Ramazzotti ha una gemella: chi è? – FOTO

figlia harry meghan foto
La figlia di Harry e Meghan (Instagram)

Non sono di certo gemelle di sangue, ma tra la figlia dei duchi di Sussex Meghan e Harry e Aurora Ramazzotti da piccola c’è una certa somiglianza che l’influencer stessa non ha potuto fare a meno di notare.

Così sui social ha messo a confronto due foto: da una parte la piccola royal baby e dall’altra lei da bambina. Poi ha scritto: “Ma la figlia di Harry e Meghan, che potrebbe essere mia sorella rossa?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Il Volo, i tre tenori cacciati dallo studio in diretta. La conduttrice non ci sta: “Arroganti e maleducati”

Sguardo da furbetta, occhi semichiusi, un sorriso tenero, sono queste le caratteristiche che la Ramazzotti ha messo in evidenza, paragonandosi a Lillibet Diana.

La figlia di Eros e Michelle è ormai una donna, ha tante esperienze alle spalle e ancora molti progetti da realizzare. Solare, intraprendente e sempre pronta a mettersi in gioco, Aurora è un concentrato di energia, amata dal pubblico che la segue ovunque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“90 minuti di applausi” Valentina Ferragni, il costume non copre il davanzale: la FOTO è uno spettacolo per gli occhi

Ha intrapreso una carriera unica e originale, nonostante i suoi genitori siano conosciuti da tutti, l’influencer ha voluto costruire un proprio percorso, seguendo i suoi sogni, a testa alta e sempre dritta all’obiettivo. I fan non vedono l’ora di scoprire quali sono i prossimi step professionali, stay tuned.

Impostazioni privacy