Clizia Incorvaia, addio a Paolo Ciavarro: un altro amore nella sua vita, l’ha conquistata – FOTO

Clizia Incorvaia sta vivendo giorni strepitosi all’insegna del relax e della tranquillità, chi c’è con lei in questa avventura fantastica?

Modella e influencer, sguardo angelico e labbra da baciare. I capelli biondi le scendono lungo la schiena e i fan non possono fare a meno di seguirla.

clizia incorvaia foto instagram
Clizia Incorvaia (Instagram)

Clizia Incorvaia è una degli ex gieffini che ha fatto molto parlare di lei nel corso dell’esperienza al “Grande fratello vip” ed è proprio lì che ha trovato l’amore della sua vita, Paolo Ciavarro. I due sono diventati genitori da poco di Gabriele ed insieme hanno costruito una famiglia stupenda.

Clizia Incorvaia in quel di Sicilia con la sua amica speciale – FOTO

clizia incorvaia nina amore
Clizia Incorvaia e Nina (Instagram)

Come tutti sanno, Clizia Incorvaia ha un matrimonio alle spalle con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. I due sono stati sposati dal 2015 al 2019 ed hanno una figlia di nome Nina.

La piccola è volata in Sicilia insieme alla mamma, Paolo e Gabriele. Stanno trascorrendo alcuni giorni in compagnia dei nonni materni all’insegna del relax e della tranquillità che solo il mare sa regalare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Maneskin, arriva l’annuncio tanto atteso: “Siamo grati dell’opportunità”

Sui social, la modella non perde occasione di condividere alcune foto della vacanza da sola o con gli altri. Ha appena pubblicato un video con la figlia dove si mostrano a coccolarsi indossando lo stesso costume. “Me e mini me” ha scritto sotto al post.

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare like e commenti e tra i tanti si legge: “Siete fantastiche principesse” e poi ancora “Stupende, outfit splendidi e coordinati”. Qualcun altro ha aggiunto: “Siete una meraviglia”.

Clizia Incorvaia con Paolo Ciavarro e i suoi piccoli sembra aver trovato un equilibrio che non ha nessuna intenzione di farsi scappare. Il lavoro le sta facendo ottenere grandi risultati e tutto va nel verso giusto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Nuovo infortunio per Mara Venier: “Non ricordo niente”. Ricovero d’urgenza in ospedale

Non sappiamo a quali progetti si dedicherà una volta tornata dalle vacanze, ma non mancherà occasione di scoprirlo, visto che la modella è sempre pronta a condividere con i follower tutte le novità professionali.

Impostazioni privacy