Nuovo infortunio per Mara Venier: “Non ricordo niente”. Ricovero d’urgenza in ospedale

La conduttrice nel corso della sua carriera è stata vittima di molti incidenti più o meno gravi, forse il peggiore però è accaduto nel corso di una nota puntata del suo programma di Rai 1.

Considerata una delle conduttrici italiane più amate di sempre, Mara Venier, veneziana doc classe 1950, è al timone di “Domenica In” ormai da moltissimi anni, mostrando ai telespettatori anche il dietro le quinte di quanto accade, compresi incidenti di percorso e ruzzoloni a terra.

Mara Venier grave infortuno testa diretta "Domenica In" dettagli
Mara Venier ricoverata (Instagram)

Forse il peggiore in assoluto, quello che ha fatto seriamente temere per la sua salute, è accaduto lo scorso 21 novembre 2021, quando la conduzione è stata presa in mano da Pierpaolo Pretelli. Sono stati attimi di panico in cui Mara non dava segni di lucidità, troppo forte il colpo alla testa subito.

Dopo qualche mese è arrivata anche la sua versione dei fatti, le parole hanno raccontato una situazione molto drammatica, peggiore di quello che hanno visto i telespettatori da casa.

Mara Venier malore in diretta, bloccata la trasmissione. “Ero davvero in uno stato confusionale”

Mara Venier grave infortuno testa diretta "Domenica In" dettagli
Mara Venier e Pierpaolo Pretelli (Instagram)

Mara ha avuto un malore durante la diretta di Domenica In, su Rai 1, preoccupando i suoi amici ed il pubblico a casa. La conduttrice ha confessato cosa è successo pochi giorni dopo durante l’intervista a “La vita in diretta” guidata dall’amico Alberto Matano.

È stata quella un’occasione per la conduttrice di tranquillizzare tutti i suoi fan e spiegare che stava bene. “Ero molto provata, sono svenuta perché mancava l’aria condizionata. Ma devo dire che ero soprattutto molto spaventata perché sono caduta di faccia. Ho fatto comunque tutti i controlli e sto bene, non c’è nulla di rotto. C’è una contusione, purtroppo proprio nello stesso punto in cui mi ero fatta male due anni fa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Guarda come dondolo..” Monica Bertini in altalena mette in mostra tutto: gambe scolpite nel marmo – FOTO

Il suo racconto però è andato avanti rivelando un particolare decisamente inaspettato. “Quello che ho detto in diretta onestamente non me lo ricordo, io ero davvero in uno stato confusionale!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “90 minuti di applausi” Valentina Ferragni, il costume non copre il davanzale: la FOTO è uno spettacolo per gli occhi

Gli accertamenti delle settimane e mesi successivi però hanno confermato che Mara è in buono stato di salute, lo abbiamo visto anche sabato scorso 11 giugno durante la celebrazione delle nozze di Matano a Roma. Mara è una botte di ferro e nulla la può scalfire.

Impostazioni privacy