Paola di Benedetto e Rkomi ufficialmente una coppia: Federico Rossi reagisce così

Paola di Benedetto e Rkomi sono ufficialmente una coppia: dopo le foto uscite sul settimanale Chi di Alfonso Signorini, tutti si fanno una sola domanda

Paola di Benedetto e Rkomi sono ufficialmente una coppia. Dopo settimane di rumors sul loro conto, e di scambi sui social, hanno deciso di uscire più o meno allo scoperto. Infatti, proprio oggi, è uscito uno scatto che ha pubblicato il settimanale Chi di Alfonso Signorini: nella foto, la conduttrice e il cantante sono per strada intenti a scambiarsi un lungo bacio.

Paola di Benedetto e Rkomi una coppia
Rkomi (Instagram)

Paola e Rkomi, fin dal primo momento, hanno ricevuto tantissimi consensi. Sono due volti molto amati del mondo dello spettacolo e il pensiero di loro insieme ha reso felici molti utenti sui social, che hanno atteso in questi giorni, in trepidante attesa, una conferma da parte loro. Quando oggi è arrivata la foto del loro bacio, i social sono esplosi.

Paola di Benedetto e Rkomi ufficialmente una coppia: e Federico Rossi?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Milly Carlucci a ruota libera sul figlio Patrick: “deve meritarsi lo stipendio”. Da non crederci!

Tutti adesso si chiedono: come ha reagito Federico Rossi? Lui e Paola sono stati insieme per diversi anni e si sono amati davvero tanto, e dopo così tanto tempo, lei ora si è sentita finalmente pronta a voltare pagina.

Il cantante ha scelto il silenzio. Infatti oggi, in occasione della ufficializzazione della storia tra Rkomi e Paola, Federico non ha pubblicato niente sui suoi profili social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Antonella Clerici ha rischiato di morire: la confessione da brividi della conduttrice

Oramai è passato un po’ di tempo da quando hanno deciso di lasciarsi la loro relazione alle spalle e, in ogni caso, sarà sicuramente felice di vedere la su ex così contenta. Anche se insieme ad un altro.

Impostazioni privacy