Camila Giorgi, la lingerie bianca trasparente scopre dettaglio da infarto. Zoom immancabile – FOTO

Camilla Giorgi: mozzafiato
Camila Giorgi (Instagram)

Bianca, aderente e trasparente. Così si è mostrata Camila Giorgi nelle stories di Instagram scoprendo le sue curve travolgenti. Se il caldo si fa sentire, la tennista si è scoperta rimanendo con quasi nulla indosso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Selvaggia Lucarelli, continua la faida con i Ferragnez: “Vi spiego perché non li attacca nessuno”

Fisico asciutto, la biancheria – composta da uno slip e un toppino – ha mostrato dettagli da urlo del suo corpo divino per la gioia dei fan. Allo scatto mozzafiato (realizzato in bagno) è accompagnata la scritta “Good Morning” con cui ha dato un buongiorno indimenticabile ai fan, rimasti senza fiato davanti a tanta bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Alberto Matano, la tragica fine della precedente relazione: “non è stato per niente semplice”

Anche questa volta la Giorgi ha lasciato il segno con il suo fascino senza fine e dando il via al meglio al fine settimana. Ancora negli occhi lo scatto condiviso poche settimane fa in cui si è mostrata stupenda su un divano indossando un mini dress black: ma l’ultimo scatto delle stories è ancora più ipnotico.

Impostazioni privacy