“Divina”, Chiara Ferragni: vestitino nude trasparente e tacchi vertiginosi. Instagram in tilt, mai vista così – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Divina”, è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni su Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez, un altro celebre ballerino sulla sua strada: la sfida è accettata

Si tratta di un carosello di foto composto da una serie di scatti da urlo in cui è ritratta con indosso un vestino nude trasparente corto, strettissimo e scollato con cu ha mostrato il suo corpo in splendida forma. Al capo molto osé (firmato Gucci) ha abbinato un paio di tacchi vertiginosi, talmente alti da farla sembra una top model.

La visione ha scatenato i fan in un tripudio di like e complimenti, anche se non sono mancati gli haters puntali come sempre nelle loro critiche. In particolare hanno attaccato l’influencer per l’abbinamento a loro avviso troppo esagerato e poco fine.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai una teglia di pizza al posto dell’addome” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: bikini non legale – FOTO

C’è chi si è invece si è scagliato contro il suo fisico: alcuni utenti hanno puntato il dito contro di lei, accusandola di un’eccessiva magrezza.

Impostazioni privacy