Eros e Michelle, dopo anni sappiamo perché è finita: la Hunziker lo ha ammesso senza vergogna

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: dopo anni dalla loro separazione scopriamo perché è finita la loro lunga e intensa storia d’amore

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti quando lei era davvero una ragazzina e sognava un giorno di poter incontrare il suo cantante preferito, lo stesso di cui custodiva i poster nella sua piccola camerata. Quando i loro cammini si incrociarono, fu amore a prima vista.

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti la verità
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (instagram)

Eros e Michelle, hanno condiviso anni di amore folle. Lui ha scritto per lei numerosi canzoni d’amore che lo hanno reso ancora più famoso e che sono rimaste nella storia del panorama musicale italiano. Sembrava un amore eterno, eppure pochi anni dopo il loro matrimonio, hanno deciso di mettere fine alla loro relazione. I loro fans non hanno mai accettato la fine di questa storia, ma cosa è successo davvero?

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: il motivo della fine della loro storia

Michelle Hunziker Eros Ramazzotti la verità
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai una teglia di pizza al posto dell’addome” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: bikini non legale – FOTO

Michelle, in quel periodo della sua vita, ha vissuto un momento davvero drammatico. È stata vittima di una vera e propria setta, che l’ha tenuta lontana dai suoi affetti per diversi anni. “Mi dicevano che mio marito era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo. Quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro.
Michelle venne tenuta lontana anche da sua madre, con cui ha sempre avuto un rapporto davvero molto intenso. Alla fine, quando è tornata a casa, la mamma l’ha riaccolta a braccia aperte e si sono promesse di non parlare mai più di questo brutto momento della vita della giovane Michelle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez, un altro celebre ballerino sulla sua strada: la sfida è accettata

Dunque, è finita così la storia d’amore tra loro. In ogni caso hanno recuperato quell’affetto che li legava e ad oggi sono buoni amici, felici di avere una figlia insieme, la loro piccola Aurora.

Impostazioni privacy