Letizia di Spagna ritorna da lui. Passione implacabile: “Pazzesco”

Letizia di Spagna ha lasciato senza fiato con un grande ritorno. Nessuno se lo aspettava: travolta da quella passione, cosa sta succedendo.

Fascino eterno e bellezza non finire. Letizia di Spagna non smette mai di stupire con i suoi look regali, ma sempre glamour: prossima ai 50 anni – festeggiati il prossimo 15 settembre – il suo fisico è incredibile, tanto che per lei il tempo sembra essersi fermato.

Letizia di Spagna: grande ritorno
Letizia di Spagna (Instagram)

Considerata un’icona di stile (anche con i suoi capelli grigi al naturale) i suoi look sono una fonte d’ispirazione a livello globale.

Quello che è amato della moglie del Re Felipe è il fatto che pur essendo sempre elegantissima in lei non manca mai un tocco glamour: in molte occasioni ha inoltre riscritto le regole, sfoggiando abbinamenti talvolta irriverenti, scoprendo le sue curve a differenza degli austeri look imperanti a Palazzo.

Questa volta a catalizzato i riflettori un grande ritorno dell’ex giornalista con cui ha svelato una sua forte passione.

Letizia di Spagna: grande ritorno, retroscena inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @royals_worldwide

I grandi amore possono fare ritorno. Questo è accaduto a Letizia di Spagna che ha stupito con un ritorno inaspettato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Hai una teglia di pizza al posto dell’addome” Shaila Gatta forme mai così spettacolari: bikini non legale – FOTO

La Ortiz ha indossato di nuovo un abito già sfoggiato per un’occasione importante tenutasi a Madrid. Durante una riunione del Consiglio di amministrazione della Residencia de Estudiantes ha catalizzato gli occhi di tutti con una mise riciclata.

Si tratta di una tuta a pantalone zebrata – elegante ma anche molto selvaggia – che ha abbinata a un paio di esquadrilha con la zeppa grazie a cui ha slanciato la sua figura.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Belen Rodriguez, un altro celebre ballerino sulla sua strada: la sfida è accettata

In questo modo non solo ha mostrato come ami questo abito (avendolo indossato in altre occasioni) ma in particolare come abbia una grande passione: il riciclo, diffuso tra le reali negli ultimi anni con cui hanno detto addio all’etichetta per cui non bisogna indossare un abito più di una volta rendendo, così, il guardaroba reale più sostenibile.

Impostazioni privacy