Chiara Ferragni esce dalla vasca coperta solo di schiuma. La FOTO è già virale: “MADRE NATURA”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Blanco in ospedale, stop al tour: il cantante ha avuto un brutto incidente

La foto che Chiara Ferragni ha postato solamente qualche minuto fa è destinata a scombussolare gli animi dei suoi milioni di followers. La moglie di Fedez, che sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo 2023 accanto ad Amadeus, si sta godendo le reazioni scatenate dalla notizia direttamente dalla sua vasca da bagno.

Lo scatto immortala la moglie di Fedez in piedi, di profilo, pochi secondi dopo essersi sollevata dalla precedente posizione. Le parti intime dell’influencer sono a malapena coperte dalla schiuma e regalano agli utenti una visuale decisamente borderline.

MADRE NATURA“, “sei assurda“: questi i primi commenti apparsi sotto allo scatto, divenuto virale nel giro di brevissimo. Data la sensualità estrema della mise di Chiara, non è da escludere che la foto, nelle prossime ore, possa divenire oggetto di critiche al veleno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Quando ne hai proprio voglia…” Ilary Blasi, finisce la puntata dell’Isola e lei fa questo: clamoroso

La Ferragni, con in mano un bicchiere di vino rosso, non sembra minimamente temere un’eventuale reazione eccessiva da parte del pubblico. In questo caso, infatti, non ci sono dubbi che gli apprezzamenti supereranno di gran lunga i commenti negativi.

Impostazioni privacy