Loredana Lecciso tradisce Al Bano: chi è il famoso amante – FOTO

Loredana Lecciso volta pagina e dice addio ad Al Bano? Spunta una foto che non lascerebbe alcun dubbio, cosa sta succedendo

Erano i primi anni duemila quando Al bano, da poco divorziato, conobbe Loredana Lecciso. Tra i due fu amore a prima vista e, nonostante le varie difficoltà incontrate lungo il percorso, sono riusciti ad andare avanti, formando una famiglia meravigliosa.

loredana lecciso foto instagram
Loredana Lecciso (Instagram)

Fin dall’inizio il cantante pugliese si è ritrovato nel mirino: prima per la fine della relazione con Romina Power, poi per l’amore con la showgirl, oggi per un presento tradimento da parte di quest’ultima. Ma qual è la verità?

Loredana Lecciso, la showgirl tradisce Al Bano? La FOTO della verità

loredana lecciso leonardo xavier foto
Loredana Lecciso e Leonardo Xavier (Instagram)

Da qualche giorno non si parla d’altro. Sui social è spuntata una foto di Loredana Lecciso in compagnia di un altro uomo. Il suo nome è Leonardo Xavier e sul suo profilo Instagram si presenta come un manager.

“Weekend con la migliore bionda” ha scritto il diretto interessato sotto al post che è diventato virale ed ha lanciato una bomba sulla coppia pugliese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Albano, l’accusa nei suoi confronti è pesante. Lui non ci sta: “Ecco perché l’ho fatto”

Non sono mancati commenti da parte dei fan che non hanno resistito ed hanno lasciato messaggi come: “Ma chi è questo giovane accanto alla Lecciso?”. Tra gli hastag usati dal manager, però, appare anche il nome di Al Bano. Quindi, sembra evidente, che i due si conoscano e che collaborino professionalmente.

Tra i follower c’è chi non si tira indietro e rivela la propria posizione: “È veramente bellissima come lo sei tu, esattamente quello che ci vorrebbe a lei come compagno di vita….l’età giusta per una coppia ! Albano è troppo anziano per lei…capisco però che a lui vada molto bene una donna giovane nei rapporti intimi, non so a lei….peccato”. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Gratta e Vinci, diventa miliardaria ma non se ne accorge: l’epilogo è incredibile

Sono passati tanti anni da quando Loredana Lecciso e Al Bano si sono conosciuti ed hanno deciso di vivere una favola d’amore, eppure qualcuno avrebbe ancora qualche dubbio al riguardo. E voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy