“Sì, lo voglio”: il nuovo passo verso l’altare e l’addio social di Britney Spears

La pop-star statunitense ha eliminato il suo profilo Instagram in seguito al dramma famigliare che ha accompagnato le sue nozze.

Britney Spears pronuncia il fatidico ““, per la terza volta, al ventottenne Sam Asghari. Un gigantesco anello di diamanti, postato tra le pagine social degli attuali neosposini, ha preannunciato il riservato matrimonio svolto il 9 giugno nella tenuta di Los Angeles della cantante.

Britney Spears elimina account Instagram
Britney Spears e Sam Asghari (Twitter)

L’internazionale pop-star dopo pochi giorni dalle californiane celebrazioni, alle quali non era presente alcun suo famigliare, sceglie volutamente un allontanamento dal mondo mediatico eliminando il personale profilo Instagram.

L’inaspettata scomparsa dell’account social di Britney, quotidianamente attivo e molto popolare, svela all’interno di questa scelta la tensione pregressa e la pressione vissuta nei confronti della famiglia della cantante durante il periodo nuziale.

Britney Spears: l’attrito con i parenti e le motivazioni della pausa dai social

Britney Spears dramma familiare
Britney Spears (Twitter)

Il matrimonio con l’attore e personal trainer Sam Asghari, definito dalla cantante internazionale come una favola dal magico lieto fine, ha mostrato la forte assenza dell’intera famiglia Spears. La circostanza che ha reso manifesta la crisi parentale è stato il presunto invito al fratello maggiore di Britney, Bryan.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei un sogno”: Melita Toniolo, sguardo penetrante e curve travolgenti. L’immaginazione viaggia

Poco prima di disattivare il suo profilo Instagram, la pop-star statunitense, ha scagliato con dei post sul suo account social delle accuse che smentiscono le parole di Bryan Spears. La cantante rimarca il fatto che non è stata spedita alcuna partecipazione alla famiglia, tantomeno al fratello.

Le tensioni familiari erano già fortemente note al pubblico ancor prima delle nozze con Asghari. I rapporti parentali Spears si sono irrevocabilmente recisi dopo la fine della conservatorship del padre, Jamie, terminata nel novembre 2021 dopo quattordici anni.

La pop-star americana avrebbe più volte accusato di tutela abusiva non solo il padre, la madre, Lynne Spears, ma anche i parenti più vicini, tra cui il fratello maggiore Bryan.

Potrebbe interessarti anche >>> Ornella Muti infiamma i social: “SE SOLO POTESSI…”. La FOTO evidenzia un particolare che NON PASSA INOSSERVATO

La decisione di Britney di abbandonare, forse temporaneamente, la piattaforma social non solo è avvenuta in seguito alla lite con il fratello maggiore bensì si aggiungono le congratulazioni, presumibilmente sarcastiche, postate dalla madre Lynne sotto le foto del matrimonio della figlia.

La chiusura del profilo social, transitoria o permanente, dell’icona pop americana certamente non ha provocato il silenzio mediatico.

Impostazioni privacy