Carlo Conti, dopo 10 anni di matrimonio la famiglia si allarga: “auguri a voi”

Carlo Conti festeggia dieci anni di matrimonio con la moglie Francesca Vaccaro: la foto apparsa sui social ha lasciato i suoi ammiratori di stucco

Sono trascorsi ormai dieci anni dal giorno in cui Carlo Conti convolava a nozze con Francesca Vaccaro. Dopo moltissime frequentazioni con svariate donne dello spettacolo – tra cui la celebre Roberta Morise, ex professoressa de “L’Eredità” -, il conduttore ha “messo la testa a posto” giurando amore eterno alla propria compagna.

Carlo Conti matrimonio
Il matrimonio di Carlo Conti (Instagram)

La Vaccaro, di professione costumista, ha incontrato il presentatore fiorentino dietro le quinte degli studi Rai, dove ha lavorato per diverso tempo. Sarebbe stata proprio Francesca, a detta di Carlo, a fargli scoprire l’importanza di valori come la famiglia e l’amore coniugale.

Il padrone di casa di “Tale e Quale”, di recente, ha voluto esternare il sentimento incommensurabile per la moglie attraverso i social. Con l’occasione, Carlo ha pensato bene di fare una confessione che non ha mancato di sconcertare migliaia di fan. Quello che sta accadendo nella sua vita è davvero clamoroso!

Carlo Conti, dopo 10 anni di matrimonio la famiglia si allarga: “auguri a voi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Anche la famosissima non può farne a meno: “la migliore è di Eurospin”. Code chilometriche per averla!

Sono stati dieci anni d’amore intensi e travolgenti, quelli vissuti da Carlo Conti e Francesca Vaccaro. La coppia, che si è sposata nel 2012, ha palesato un’affinità che, con il passare del tempo, non ha fatto altro che rafforzarsi. Proprio il conduttore, con una splendida immagine pubblicata sui social, ha voluto condividere con i followers il suo immenso sentimento per Francesca.

Nella foto, Conti e sua moglie si trovano a bordo di una Fiat 500 d’epoca, mentre dal sedile posteriore fa capolino il figlio della coppia, Matteo. Attraverso la didascalia, il presentatore ha voluto far intendere quanto, nella sua vita e in quella di Francesca, tutto sia cambiato a seguito dell’arrivo del bambino.

10 anni di matrimonio… sempre noi (stesso amore, stessa 500) + Matteo!!!!” ha scritto Conti, ponendo l’accento sul meraviglioso Matteo, che ormai occupa ogni pensiero del conduttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Un posto al sole” Patrizio Rispo (Raffaele) ci lascia per sempre? Finalmente la verità

In 10 anni, la famiglia del presentatore si è senza dubbio ampliata, ma l’amore tra marito e moglie sembra essere quello di allora. “Auguri a voi“, “Siete bellissimi” hanno osservato gli utenti, felicissimi di condividere con Carlo anche questo speciale traguardo.

Impostazioni privacy